• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maglie del TheGroup

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Mi è arrivato anche il preventivo del fornitore consigliato dal Gatto ma ad oggi sembra meglio sempre quello di Jollywear, comunque porto tutto giovedì da Giovanni così decidiamo...


p.s.

alla fine l'ultima proposta di Giovanni mi gusta, da cambiare solo la scritta "lo spassoso biciclettare" e per quanto mi riguarda è ok
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
cacchio una giornata passata ad un barbosissimo convegno (ho provato a passare il tempo ad entrare nella wi-fi della unito con scarso successo) e mi ritrovo 2 pagine di commenti
In tutta onesta, a me piace più la realizzazione di Dany con i piccoli accorgimenti indicati più volte
Non me ne volere Gio(in fin dei conti esponiamo labili giudizi estetici..), ma quella di Dany mi sembra meno "pesante", il copertone alla fine non mi piace(almeno lì..forse sul latobianco della maglia?) e anche il fogliamo mi fa tristezza d'autunno
La maglia di dany invece fornisce una vegetazione in divenire..sa di primavera
Concordo che il logone centrale ha bisogno di un restyling necessario dalla costruzione della maglia stessa
Detto tutto ciò, si è in democrazia........e decido io!
















dai scherzo!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


per favore, non facciamo una "gara" a solo prezzo!
Preferisco spendere qualche cosa in più, ma poter indossare una maglia duratura, traspirante, comoda e "bella"
Se poi la differenza è "mostruosa", ok
Poniamo una scelta al 60% qualità (generale ovvero servizio, maglia in genere, post vendita, etc..) e 40% prezzo
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
E così? Magari con un po più di foglie... E con le ultime semitrasparenti in modo da creare meno distacco
Però è molto versione autunnale...

EDIT: aggiunta versione b
 

Allegati

  • maglietta the group 6 rossa.jpg
    45,1 KB · Visite: 3
  • maglietta the group 6.b rossa.jpg
    47,2 KB · Visite: 5

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
io direi un serie di cosette dette le quali vado a far qualcosa anche io per questa maglia...
1)le foglie autunnali sono tristissssssime...
2)il copertone da un senso di "stiramento automobilistico"
3)concordo con il dom sui colori accesi, per 2 motivi 1)sono molto visibili, 2 vengono molto bene in foto.
4)mi tolgo dalle balle e vedo di combinare qualcosa entro stanotte!

bye
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Appunto, siamo in democrazia. Ieri sera non avevo un cappero da fare (o meglio, non avevo voglia di fare altro) e mi sono dedicato alla grafica. A me piace... e se a qualcuno non piace e` un comunista statalista che manipola le mie proposte...
A parte gli scherzi, ho cercato di mettere insieme un po' di idee venute fuori qua` e la`. Ovvio che la scelta finale dovremo farla con il massimo accordo possibile... ovvero: io mi becco la bandiera piemontese e voi vi beccate il copertone!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Anch'io sarei più per il ramo/decorazione tribale floreale... Le foglie mettono malinconia.
Ovviamente il disegno floreale dovrebbe essere fatto apposta, con una forma che vada bene e riempa lo spazio da qualcuno capace.
...oppure bisogna trovare una buona foto da cui ritagliare quello che serve, come ho fatto con le foglie (notare che alcune foglie sono ripetute e ruotate).
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ingeGNEre si contenga!perchè il copertone glielo tiro sul casco integrale
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
State boooni
Una cosa del genere? Ovviamente non in nero, ma magari in varie tonalità di verde

La seconda invece è un esperimento... Molto più cattiva
 

Allegati

  • maglietta the group 6 rossa + erba.jpg
    44,5 KB · Visite: 11
  • maglietta the group 7.2 + asso.jpg
    45,6 KB · Visite: 13

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo