• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maglie del TheGroup

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Si potrebbero ancora portare piu` in alto la bandiera, il nickname, il logo del forum e l'indirizzo del sito... insomma, tutto quello che e` sulle maniche.

Comunque mi sembra che sulla linea grafica stiamo convergendo, restano da scegliere i colori.

La grafica per la maglietta a maniche corte e lunghe deve essere uguale? Su quella a maniche lunghe ci vedrei bene il nickmane e l'indirizzo del sito scritti in verticale in modo da riempire di piu` la manica.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
se la facciamo verde sà un po di lega nord (specie con la bandiera del piemonte) per cui molto meglio farla granata (il mio "colore" preferito) !!!!!
Indipendentemente da considerazioni calcistiche il granata mi piace come colore e si abbina bene con le foglie... e con il mio casco integrale.
Poi, oltre che del Torino, il granata e` anche il colore del Nardo` (che gioca in interregionale o serie D). Incidentalmente nello stemma della citta` di Nardo` c'e` anche un toro... insomma, qualcosa accomuna il nordovest al sudest.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
epperò!

riesci a inspessire/ombreggiare un po' le linee della montagna, in modo che sembri meno una scritta a pennarello sulla maglietta?
Ci provo stasera, effettivamente tra le foglie ed il copertone quel disegno a tratto stona un po'.
Cercasi foto del Monviso da quell'angolazione per estrazione contorni e revisione logo...

P.S: se la bozza passa poi ci sara` da fare quella in vettoriale/alta risoluzione da proporre per la stampa.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
giovanni VS gli altri 4:0
mi sa che sarai il vincitore !!
scherzi a parte ottimo lavoro anche io sono dell'idea di migliorare il profilo delle montagne del The Group ( e la scritta del motto la farei piena)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

per la realizzazione del vettoriale alta risoluzione ci pensano quelli della Jollywear
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma


ne ho una fatta proprio un mesetto fa ad una buona risoluzione. ce l'ho a casa, domani te la mando.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
e usare una immagine come quella, senza linee ma piena, che sfuma progressivamente dall'alto verso il basso. fino a dissolversi dove iniziano le foglie??
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
e usare una immagine come quella, senza linee ma piena, che sfuma progressivamente dall'alto verso il basso. fino a dissolversi dove iniziano le foglie??

mi sa che le foglie le hai già sfumate tu prima

io personalmente non cambierei più il logo utilizziamo quello che c'è già cioè questo..
 

Allegati

  • 3_thegroup.jpg
    24,2 KB · Visite: 4

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
per la prima, no, nulla, purtroppo....

per la seconda, a mio parere è un po' fuori luogo il logo in una maglia così..andrebbe un po' più cicciottello, come me.
Concordo sulla seconda. Magari anche il passaggio attraverso diversi rescaling non ha fatto bene al logo. Provo a rifarlo partendo da una foto, ne faccio alcune bozze e poi giovedi` scegliamo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo