• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maglie del TheGroup

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito

è il 65 che pesa non il nome
scherzi a parte nessun problema del nick, non è un fatto personale , pensavo che senza nick sono più facili da distribuire !
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ma non ha mica detto che non lo vuole mi pare! dice il nome no nel senso di non cambiare il nome "TheGroup", intendevi quello?

edit: mazza che velocità ragazzi pensavo di finire dopo l'ultimo l'intervento di Salgo
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
al posto delle foglie sul fianco un bel boccale di birra !!

Facciamo uno sforzo questa settimana da me o Giovanni o pub ci troviamo e partoriamo insieme questa maglia che mi sembra sia sul punto di nascere
Più ci pensiamo e peggio è , le idee migliori sono quelle che vengono subito
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Per le foglie anch'io pensavo di farle continuare anche dietro. Così dovrebbero riempire la parte SX che è più spoglia per l'assenza della banda colorata. Inoltre mi paiono proprio adatte per una maglia da AM.
La bandiera piemontese è stata messa per sottolineare come il The Group sia nato nella sezione regionale del forum.
Ricordiamoci inoltre che sulla maglietta ci sarà lo zaino. Una maglia molto elaborata poi stona con i passanti dello zaino. Non a caso tutte le maglie per AM sono piuttosto semplici per evitare troppi pasticci.

Per quanto riguarda il colore, io ho messo il nero perchè mi piace l'accostamento bianco-nero (ogni riferimento a squadre di calcio è puramente casuale) e per il fatto che è molto facile da abbinare a qualsiasi pantaloncino. Ovviamente poi si può discutere e vedere di trovare qualche alternativa.

Quoto sul fatto di trovarci e discuterne di persona davanti al PC, provando le varie proposte.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
@dany

il file con la maglia non riesci a farlo in modo che sia agevole cambiare i colori solo con il riempimento?

sono tecnologicamente impedito

Se usi Gimp o Photoshop, apri il file PSD che è diviso in layer. Poi visualizzi solo il layer "nero sfondo" e con l'opzione "secchiello" puoi cambiare il colore in un colpo solo. Purtroppo Paint immagino faccia qualche problema a causa delle parti all'interno di foglia e scritta del nick, nonchè sui contorni
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
La cosa inizia a prendere forma... non ho PS sul portatile e quindi non posso vedere gli esperimenti di Dario.
Per ora quella che mi piace di piu` e` la "variante Alby" con le foglie d'acero.
Io sposterei il logo del forum sulla manica destra o, meglio, sul dorso. Sempre sul dorso potrebbe starci la decorazione con i rami ingrandita ed usando colori piu` "rosseggianti".
Dal logo toglierei la scritta "lo spassoso biciclettare" che potrebbe finire in basso sulla destra. Con il granata io lascerei il bianco di sfondo.
Infine: www.thegroupmtb.it e` disponibile, lo registriamo?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
il tuo è un ramo di vite con i grappoli, vabbè che ci piace bere però

l'idea delle foglie è così tanto per ed è suscettibile di mille modifiche quali, colore foglie, dimensioni, quantità, ecc ecc
Effettivamente i grappoli si potrebbero togliere. Qualche artista potrebbe provare a disegnare dei rami oppure cercare qualche decorazione che si possa estendere ad una buona meta` del dorso sempre con dei rami e foglie in toni rosso/granata.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
@dany

prova a cambiare il colore delle foglie della versione 1
facendolo simile, ma sempre con le gradazioni diverse, al granata della maglia.

minkia non si fa in tempo a scrivere ....

@sdrhlu

se vuoi registra e poi facciamo i conti (non nel senso brutto)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
per le foglie se vogliamo cambiare quelle che ci sono già propongo queste
trattasi di LUPPOLO...

comuqnue per me vanno bene anche quelle già postate
 

Allegati

  • luppolo.gif
    7 KB · Visite: 2

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
unico appunto alla maglia il logo mtb-forum vi piace così grande e nel centro???

provate a ridurlo un po' e a metterlo a sx

tnx

@dany
allega il file con la nuova versione
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
unico appunto alla maglia il logo mtb-forum vi piace così grande e nel centro???
No, ho gia` scritto che io lo metterei sulla manica destra oppure dietro... grande e centrale, ma dietro (per favore, niente doppi sensi!).

www.thegroupmtb.it (hosting linux+mySql+backup per 5 anni)
www.thegroupmtb.com (solo redirect per 1 anno)
www.thegroupmtb.eu (solo redirect per 1 anno)
www.thegroupmtb.org (solo redirect per 1 anno)
www.thegroupmtb.info (solo redirect per 1 anno)

Ordine fatto su Aruba per 213,92 euro. Procedo al pagamento? Eventualmente si puo` registrare per un solo anno al costo di circa 72 euro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo