• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

magliaciclismo.com

100% Chris Abbombazza

Biker popularis
18/1/11
72
0
0
Asti
Visita sito
Ciao a tutti
Volevo "segnalarvi" questo negozio online un po ambiguo... perchè puo essere allettante sia come prezzi sia per le marche Specy, Fox, Monster ecc..
http://www.magliaciclismo.com/

Di discussioni a riguardo non ce ne proprio ... non specificano ne sede ne altro..
E ce sempre la parola ciclismo messa ovunque!!! E le traduzioni sono fatte in stile "burundi" ee ci sono dei caratteri cinesi nelle finestre per scrivere
http://www.magliaciclismo.com/index.php?main_page=contact_us

Ciaooo
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.446
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023

certo @163.com è una un privoder email cinese. Quindi è un sito cinese, ergo se mai ti dovesse arrivare qualcosa, di sicuro non è merce originale e chissà con che prodotti è trattata.
 

Sgarbasak

Biker popularis
1/9/09
68
0
0
Campobasso
Visita sito
Sinceramente un paio di anni fa ho acquistato dei completini da un sito cinese (vendeva su ebay però, che per me è una grande garanzia)....erano fatti benissimo, buon fondello, non si sono mai scoloriti coi continui lavaggi e non ho contratto nessuna malattia!!!!! :) costi irrisori naturalmente...nello stesso periodo comprai, in un negozio, un completo SPORTFUL della nazionale Italiana...maglia e calzoncino circa 100 €, peccato però che adesso, a differenza di quelli cinesi, sia da buttare: scolorito e sfilacciato....

Sinceramente penso che quando parliamo di completini originali, parliamo di merce che, per motivi che è troppo lungo mettersi ad elencare qui, alla fine arriva al cliente finale ad un certo prezzo (elevato), a differenza di quello cinese che, forse, non seguendo lo stesso percorso (magari anche in modo non proprio lecito), riesce ad arrivare al consumatore finale ad un prezzo ragionevole.

SECONDO VOI I COMPLETINI "ORIGINALI" SONO ASSEMBLATI IN ITALIA???? SECONDO ME NO....
 

100% Chris Abbombazza

Biker popularis
18/1/11
72
0
0
Asti
Visita sito
Nono xD ... guarda ti posso dire che vestendo specialized/fox, sono fatti tutti in cina o taiwan maa non è che il primo cinese che gli prende si mette a fabbricare le maglie di marca.. ma semplicemente le case produttrici hanno le fabbriche li per il costo ridotto e vantaggioso della manodopera.. (adesso io ho elencato case non italiane)
Cmq posso solo elogiare Specy/Fox perchè mai avuto un problema o scolorimenti.. dai guanti e le maglie.. ai calzini !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo