Maglia esercito con logo FRT?

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
anche noi nella maglia 2006 avevamo scritto esercito italiano...
che io sappia si doveva fare un gemellaggio ma poi ci sono stati intoppi burocratici..
di più non sò!

off topic:
cmq colgo l'occasione per un saluto a tutti gli amici dell'esercito che ho conosciuto!

Primo fra tutti il grande lupoalberto che ha solo un difetto...

UNA CARRETTA A DUE RUOTE!!!

:sbavon: :sbavon: :sbavon:

Ma prima o poi scapperà con me:-)
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Visto il loro sito, li avevo visti in gara e pensavo fossero professionisti, non sapevo ci fossero gruppi sportivi dilettantistici delle forze armate...
Personalmente non porterei mai i colori del mio datore di lavoro quando vado a divertirmi, anzi, vado in mtb proprio per levarmi lo stress dell'ambiente di lavoro!!!
Ma ora che ci penso nemmeno se mi pagassero!!!:bleah:
Con questo non ho nulla contro chi lo fa, ognuno è fatto a modo suo...:prost:
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Personalmente non porterei mai i colori del mio datore di lavoro quando vado a divertirmi, anzi, vado in mtb proprio per levarmi lo stress dell'ambiente di lavoro!!!

Ma se il mio datore di lavoro mi permettesse durante l'orario di ufficio di andare in MTB e mi pagasse come se fossi in ufficio (non e` questo il caso del gruppo sportivo esercito ?) i suoi colori li porterei eccome !
 
Da quello che so ( potrei anche sbagliarmi !) quelli delle forze armate che praticano attivita sportiva per i gruppi stessi hanno delle ore normalmente pagate per allernarsi

Eccome !
Magari sarà anche poco diffuso tra le bici , ma pensa invece ad atletica leggera e sci : i migliori atleti sono finanzieri , forestali , carabinieri ....
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Eccome !
Magari sarà anche poco diffuso tra le bici , ma pensa invece ad atletica leggera e sci : i migliori atleti sono finanzieri , forestali , carabinieri ....

Non confonderti con chi come Rocca,Di Centa o altri fanno solo attivita sportiva e penso indossino la divisa solo per le premiazioni,io intendevo tutti quegli appartenenti alle forze che " indossano la divisa " e che praticano sport a livello hobbistico indossando i colori della propria caserma o reggimento
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Non confonderti con chi come Rocca,Di Centa o altri fanno solo attivita sportiva e penso indossino la divisa solo per le premiazioni,io intendevo tutti quegli appartenenti alle forze che " indossano la divisa " e che praticano sport a livello hobbistico indossando i colori della propria caserma o reggimento

Ma sai se lo possono fare tutti ?
Nel senso, tutti i militari possono aderire al gruppo sportivo esercito ed avere queste ore (pagate come se lavorassero normalmente) per praticare sport ? O c'e` comunque una selezione ?

Perche` in caso stavo quasi pensando di cambiare lavoro (il problema e` che non mi prenderebbero ...) :mrgreen:
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Ma se il mio datore di lavoro mi permettesse durante l'orario di ufficio di andare in MTB e mi pagasse come se fossi in ufficio (non e` questo il caso del gruppo sportivo esercito ?) i suoi colori li porterei eccome !

Concordo, ma mi sembra di capire che qui il caso è diverso, basta leggere la domanda di iscrizione per militari che hanno sul loro sito: le attività devono essere effettuate al di fuori dell'orario di servizio e non vengono conteggiate come straordinario, in pratica per fare una gara ti ci vuole un giorno di ferie, anzi di licenza.
Quellonche infatti mi sorprende è proprio che qui mi sembra di aver capito che si tratti di militari appassionati che hanno ottenuto il permesso di portare i colosri dell'esercito nelle gare che fanno per conto proprio.
I gruppi sportivi veri e propri invece sono reparti dove la gente viene pagata per allenarsi.
In quest'ultimo caso allora sì che è una pacchia, ma se è come mi sembra di aver capito allora chi glielo fa fare? A meno che non siano tutti degli ufficiali...:pirletto:
 

Papà

Biker ciceronis
Concordo, ma mi sembra di capire che qui il caso è diverso, basta leggere la domanda di iscrizione per militari che hanno sul loro sito: le attività devono essere effettuate al di fuori dell'orario di servizio e non vengono conteggiate come straordinario, in pratica per fare una gara ti ci vuole un giorno di ferie, anzi di licenza.
Quellonche infatti mi sorprende è proprio che qui mi sembra di aver capito che si tratti di militari appassionati che hanno ottenuto il permesso di portare i colosri dell'esercito nelle gare che fanno per conto proprio.
I gruppi sportivi veri e propri invece sono reparti dove la gente viene pagata per allenarsi.
In quest'ultimo caso allora sì che è una pacchia, ma se è come mi sembra di aver capito allora chi glielo fa fare? A meno che non siano tutti degli ufficiali...:pirletto:

In realtà qualche piccolo beneficio ce lo hanno comunque. Per essere più sicuro manda un mp a lup0alberto.

ciao
leo
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Papà;1030035 ha scritto:
In realtà qualche piccolo beneficio ce lo hanno comunque. Per essere più sicuro manda un mp a lup0alberto.

ciao
leo

Qualche piccolo beneficio lo hanno sicuramente, più sono bravi e più benefici hanno, poi dipende anche dal Comandante, però sicuramente hanno più facilità a prendersi le licenze quando vogliono ed altri piccoli benefici, e comunque mi sembra anche giusto perche è un bene che i militari abbiano un fisico a posto e siano allenati.

Altro discorso sono i corpi sportivi, che conosco bene, (io ero nel gruppo sportivo dell'AM ed ho parecchi amici nelle Fiamme Gialle) li, il tuo lavoro è fare sport, poi caso mai ti mandano a sparare 3 volte l'anno e la divisa la metti per le premiazioni ufficiali!!!
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Come qualsiasi lavoro ha delle prerogative, una di queste per i Militari è anche quella di avere, per quanto possibile, un fisico in forma.
Ciao ciao.
Su questo sono d'accordo, ma se sei un militare chi te lo fa fare di girare con la maglia dell'esercito se per farlo non ti danno nulla in cambio? Io preferirei vestirmi come mi pare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo