maglia antisudore sotto o sopra le bretelle??

evakant

Biker novus
5/10/04
19
0
0
Visita sito
secondo me (che non uso pantaloni a bretella)
dovrebbe essere il primo indumento a contatto con la pelle .........

poi non è che non ti fa sudare : fa traspirare meglio il sudore
evitanto che ristagni sotto la maglietta

ciao
 

lucamtb@@@@

Biker superioris
28/7/04
895
0
0
catania
Visita sito
evakant ha scritto:
secondo me (che non uso pantaloni a bretella)
dovrebbe essere il primo indumento a contatto con la pelle .........

poi non è che non ti fa sudare : fa traspirare meglio il sudore
evitanto che ristagni sotto la maglietta

ciao

anche secondo me :-o
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.545
2.479
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
esatto e' il primo indumento a contatto con la pelle,e deve essere aderente altrimenti non funziona.
by
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
lucamtb ha scritto:
ma voi la maglia antisudore dove la mettete? sotto le bretelle dei pantaloncini o sopra?? io la metto sotto ma ho conosciuto un gruppo di bikers che mi ha criticato dicendomi che così non serve a niente mah!!! :shock:

La maglietta va a contatto con la pelle...altrimenti non ha alcun senso metterla. Quando trovi questi "duri e puri" digli che gli regali l'umido: chissà contente ossa e polmoni. :smile: :smile:
 

M2 Mauro

Biker superis
4/10/03
338
0
0
Roma e Calabria
Visita sito
lucamtb ha scritto:
ma voi la maglia antisudore dove la mettete? sotto le bretelle dei pantaloncini o sopra?? io la metto sotto ma ho conosciuto un gruppo di bikers che mi ha criticato dicendomi che così non serve a niente mah!!! :shock:

Se la metti sopra il sudore impregnato nelle bretelle resta addosso, meglio sotto!
 

albertop

Biker serius
23/12/03
183
0
0
Visita sito
innanzitutto, non mettere le bretelle!

motivi:

1 - ti fanno sudare
2 - ti creano il dubbio di dove mettere la maglia anitsudore :smile:
3 - come fai a pisciare? :smile: :smile:
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
itecvu ha scritto:
Ma che è la maglia antisudore ??
Io sudo come una scimmia nella foresta pluviale anche quando fareddo :???:

Ci si riferisce ad un certo tipo di maglie con la definizione ANTI-SUDORE solo per distinguerle dalle classiche magliette in cotone.

In realta, e ci mancherebbe, sudi comunque, altrimenti come fa il corpo a raffreddarsi?

E' innegabile la comodità di queste maglie: sottili e piacevoli (quando si dice una seconda pelle), veloci ad asciugarsi, rapide da lavare, tengono molto caldo rispetto al loro spessore.

In teoria, poi va a gusti, la maglia anti-sudore va a pelle portando il sudore all'esterno verso un altra maglia che lo raccoglie. Quindi sarebbe piu corretto chiamarle togli sudore :smile: (dipende anche dalla quantità).
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
KORKI ha scritto:
In teoria, poi va a gusti, la maglia anti-sudore va a pelle portando il sudore all'esterno verso un altra maglia che lo raccoglie. Quindi sarebbe piu corretto chiamarle togli sudore :smile: (dipende anche dalla quantità).

allora mettiamo due maglie antisudore,
così una lo porta verso l'altra e 'altra verso l'esterno,
sennò l'ultima resta bagnata....

:smile: :smile: :smile:
 

D@rio

Biker forumensus
Maxximo ha scritto:
lucamtb ha scritto:
ma voi la maglia antisudore dove la mettete? sotto le bretelle dei pantaloncini o sopra?? io la metto sotto ma ho conosciuto un gruppo di bikers che mi ha criticato dicendomi che così non serve a niente mah!!! :shock:

La maglietta va a contatto con la pelle...altrimenti non ha alcun senso metterla. Quando trovi questi "duri e puri" digli che gli regali l'umido: chissà contente ossa e polmoni. :smile: :smile:


Condivido :-? !!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
sotto le bretelle :-?
anche perchè ci sono certi pantaloncini che ti coprono anche i lbuco della pancia e allora, dì ai tuoi amici, a cosa servirebbe in tal caso la maglietta ??! %$)) :smile:
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
KORKI ha scritto:
itecvu ha scritto:
Ma che è la maglia antisudore ??
Io sudo come una scimmia nella foresta pluviale anche quando fareddo :???:

Ci si riferisce ad un certo tipo di maglie con la definizione ANTI-SUDORE solo per distinguerle dalle classiche magliette in cotone.

In realta, e ci mancherebbe, sudi comunque, altrimenti come fa il corpo a raffreddarsi?

E' innegabile la comodità di queste maglie: sottili e piacevoli (quando si dice una seconda pelle), veloci ad asciugarsi, rapide da lavare, tengono molto caldo rispetto al loro spessore.

In teoria, poi va a gusti, la maglia anti-sudore va a pelle portando il sudore all'esterno verso un altra maglia che lo raccoglie. Quindi sarebbe piu corretto chiamarle togli sudore :smile: (dipende anche dalla quantità).

E chi le produce e dove posso trovarle ?
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
KORKI ha scritto:
E' innegabile la comodità di queste maglie: sottili e piacevoli (quando si dice una seconda pelle), veloci ad asciugarsi, rapide da lavare, tengono molto caldo rispetto al loro spessore.

Anhce io le trovo utili, anche se in verita' va aggiunto anche il loro difetto principale: il simpatico odore da cane bagnato, che ti perseguita per tutto il giorno e che rimane come radiazione di fondo anche dopo aver lavato la maglietta. :ueh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo