• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Magico Tempe in MTB (senza forcella e ruota anteriore) a Plan de Corones

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Una MTB senza forcella e ruota anteriore... Vedi cosa non fanno sti grammomaniaci per risparmiare qualche etto di peso!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ennesima impresa grande Magico Tempe, simpaticissimo, l'ho conosciuto in altra impresa:Carica dei 101 sul Muro di Sormano con pendenze oltre il 25%.......grandeeeee
Calma.
Forse il 25% di pendenza lo si rileva nella parte interna del penultimo tornante a DX.
Il Muro di Sormano è comunque una salita estremamente impegnativa, anche dopo la recente opera di asfaltatura e segnaletica.
Tanto di cappello a Tempe.

 

_Daniele_

Biker serius
6/9/12
128
0
0
Istrana
Visita sito
Bike
Una Rebellato a forca rigida
E' bravissimo, sicuramente. Certo, quanto impennava con la bici completa era molto più difficile, ora senza ruota e forca di fatto la bici sta "in piedi" da sola...
 
Il magico Tempe abita dalle mie parti e più di una volta mi ha superato nella salita che porta in cima Grappa, credetemi....ti vien da buttare via la bici, sei lì che nei pezzi finali a 1400/1500 metri non ce la fai più e questo ti supera impennando.
Altra impresa di Tempe che secondo me ha dell'incredibile però è questa....salita impennando senza le mani sul manubrio, se non ci credete guardate qua

"Al limite dell'equilibrio". - YouTube
 

Classifica mensile dislivello positivo