Magia del Forum Raduno

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Magia? Si magia ... una passione ci unisce, ciò che ci divide non esiste o per meglio dire è sicuramente meno importante.
Chi l’avrebbe mai detto?
Sabato pomeriggio non paghi ripartiamo e saliamo al bastione di Riva, Sergio promette una discesa breve ma intensa, Tarantola cazzeggia cercando di buttarci fuori strada ad ogni tornantino e dietro a piedi spingendo i loro carrarmati salgono i dauniller Wally e NonnoB. Birrozza e chiacchiere al bar del bastione; Sergio confessa che non si ricorda dove parte il sentiero. Non conosco i DHiller ma mi trovo bene, ognuno è a suo agio. Troviamo comunque una bella discesa, ci divertiamo e quindi rientriamo alla base.
Perchè dico questo? Chiacchierando scopro che Wally fa il militare di professione e poi mi vedo NonnoB con il Che disegnato sulla maglia ... la stessa passione per la bike ci avvicina e ci fa confrontare senza preconcetti e schemi prefissati ... non importa lo stile di vita ed il credo politico ... qualcosa ci unisce ed andiamo oltre gli abiti, la pelle, dritti dritti al ... cuore.
Grazie a tutti per il fantastico WE
 
la magia caro Mau è.....quella di essere ciò che siamo.Sempre.
Magari un pò taciturni....magari un pò kiakkieroni....magari bizzarri e stravaganti....sognatori e ..."adrenalinici" :-? ......ma SEMPRE E SOLAMENTE NOI STESSI.
Accettare l'uomo( ovviamente uomo "plurale maiestatis"....nn me ne vogliano le femmene!!! :eek: :eek: :eek: ) per ciò che è .....è questa la grande vittoria di ognuno di noi.
Non c'è nulla che ci divide.......ma tanto che ci unisce!!!!!!!!!!!le bike , la voglia di vivere , gli amori per la natura ...le donne(.... :8): ....)...il vino....la birra in salita....i sorrisi dei nuovi amici.....IL RADUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..............LA VITA.
Colgo l'occasione per stringere tutti voi in un grande abbraccio.......PERO' ADESSO BASTA SENNO' MI COMMUOVO!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
E CHE CAZZO!!!!!!!!!!!TIRIAMO FUORI LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
wallace ha scritto:
la magia caro Mau è.....quella di essere ciò che siamo.Sempre.
Magari un pò taciturni....magari un pò kiakkieroni....magari bizzarri e stravaganti....sognatori e ..."adrenalinici" :-? ......ma SEMPRE E SOLAMENTE NOI STESSI.
Accettare l'uomo( ovviamente uomo "plurale maiestatis"....nn me ne vogliano le femmene!!! :eek: :eek: :eek: ) per ciò che è .....è questa la grande vittoria di ognuno di noi.
Non c'è nulla che ci divide.......ma tanto che ci unisce!!!!!!!!!!!le bike , la voglia di vivere , gli amori per la natura ...le donne(.... :8): ....)...il vino....la birra in salita....i sorrisi dei nuovi amici.....IL RADUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..............LA VITA.
Colgo l'occasione per stringere tutti voi in un grande abbraccio.......PERO' ADESSO BASTA SENNO' MI COMMUOVO!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
E CHE *****!!!!!!!!!!!TIRIAMO FUORI LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


assì wallace, perseveri con il tuo maschilismo, vuoi botte???

scherzo!
:eek: :eek: :eek:

pensa che se non ci fossimo incontrati ci saremmo pensati ringhiando un poco (in realtà io non ricordavo assolutamente nulla della disputa ;-) )

invece così sappiamo che dietro a un post ci può essere un errore di battitura!!!!!!!
e una persona molto diversa dal previsto!

magia del forum,
magia del raduno

:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
 
marzia ha scritto:
wallace ha scritto:
la magia caro Mau è.....quella di essere ciò che siamo.Sempre.
Magari un pò taciturni....magari un pò kiakkieroni....magari bizzarri e stravaganti....sognatori e ..."adrenalinici" :-? ......ma SEMPRE E SOLAMENTE NOI STESSI.
Accettare l'uomo( ovviamente uomo "plurale maiestatis"....nn me ne vogliano le femmene!!! :eek: :eek: :eek: ) per ciò che è .....è questa la grande vittoria di ognuno di noi.
Non c'è nulla che ci divide.......ma tanto che ci unisce!!!!!!!!!!!le bike , la voglia di vivere , gli amori per la natura ...le donne(.... :8): ....)...il vino....la birra in salita....i sorrisi dei nuovi amici.....IL RADUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..............LA VITA.
Colgo l'occasione per stringere tutti voi in un grande abbraccio.......PERO' ADESSO BASTA SENNO' MI COMMUOVO!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
E CHE *****!!!!!!!!!!!TIRIAMO FUORI LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


assì wallace, perseveri con il tuo maschilismo, vuoi botte???

scherzo!
:eek: :eek: :eek:

pensa che se non ci fossimo incontrati ci saremmo pensati ringhiando un poco (in realtà io non ricordavo assolutamente nulla della disputa ;-) )

invece così sappiamo che dietro a un post ci può essere un errore di battitura!!!!!!!
e una persona molto diversa dal previsto!

magia del forum,
magia del raduno

:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

parole santessssssseeeeme!!!!!!!!!! :eek: :eek:
 

Classifica mensile dislivello positivo