• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

magia agli omini di pietra (nonnocarb trasformato in...)

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Purtroppo il ritorno dagli ometti di pietra ha avuto un brutto epilogo!
Credevate che le streghe fossero un'invenzione medievale? Invece no! Probabilmente si sono un attimo adirate dell'invasione di bikers, oppure non siamo riusciti a scappare in tempo prima del tramonto, fatto sta che la loro vendetta mi è stata fatale.



Miseramente trasformato in salamandra



E in più, i miei due soci finalmente si vendicano di anni che sono costretti a mangiare polvere in discesa e si fanno grasse risate. Ha ha ha, guarda li il nonno come è ridotto, adesso vedremo chi è il più veloce in discesa



Bastardi!

Cercasi urgentemente bikeressa che si offre per un bacio passionale alla salamandra, l'incantesimo deve finire e io voglio tornare a pedalare
 

... hi hi hi ... allora è tutto vero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

lucablabla

Biker poeticus

Bella quella divisa da Free-ride......dove l'hai comprata ??

mando un MP ad una Bikeressa delle ns parti ...vediamo se ti salva.....
 
L

LAcek

Ospite
Cercasi urgentemente bikeressa che si offre per un bacio passionale alla salamandra, l'incantesimo deve finire e io voglio tornare a pedalare

mando un MP ad una Bikeressa delle ns parti ...vediamo se ti salva.....

Beh, guarda, meglio una salamandra che un rospo.

Per il bacio ci sto ma per il passionale non garantisco...non si comanda ai sentimenti
però in cambio......a nonnocarb redivivo gli toccherà invitare sempre la qui presente nonnina alle sue gite in mtb, ok?

( Azzz.... spero che non legga Aug altrimenti alla prossima notturna mi tocca baciare la salamandra per davvero...)
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
 

Allegati

  • DSCN1950.jpg
    58,7 KB · Visite: 1
  • DSCN1951.jpg
    61,6 KB · Visite: 2

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo