Maggiorapark

Chupacabra

Biker novus
23/7/19
25
2
0
29
Vigevano
Visita sito
Bike
Devinci Spartan '17
Ciao ragazzi! Provo a postare qui visto che di info recenti non ne trovo, ho provato a contattare direttamente Maggiorapark tramite social, mail e quant'altro ma non ricevo mai risposta.
Qualcuno sa se il bikepark all interno del complesso è ancora "aperto", ho letto articoli del 2017 che sponsorizzavano un ottimo comprensorio con linee dirt, freeride, pump track e chi più ne ha più ne metta.
Chiedevano pagamento di un biglietto quindi penso che sia qualcosa di serio e organizzato, non due trail buttati lì a casaccio.
Qualcuno sa com'è la situazione? C'è una sorta di comprensorio o è ancora tutto chiuso? Tracce su Trailforks e Wikiloc mi pare ce ne siano... Mi chiedevo se vi è effettivamente una sorta di "bikepark".
Visto che sono a un oretta di auto da lì volevo provare a farci un giro.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.454
5.551
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Io ci ero stato all apertura, cmq non è un vero e proprio park per mtb, ma più per bici da, dirt poi volendo uno ci gira anche con una endurina leggera, ma già con una DH si fa molta fatica sia per i salti che avendo poca rincorsa prediligono bici leggere, sia perché non ci sono risalite meccanizzate, quindi c'è da pedalare, o portare la bici a mano all inizio dei "trail"
Sul fatto che sia aperto o no, purtroppo non si darti risposta invece
 

Chupacabra

Biker novus
23/7/19
25
2
0
29
Vigevano
Visita sito
Bike
Devinci Spartan '17
Io appunto ero interessato più che altro alla linea dirt e pump track che abitando al confine Pavia/Novara sarebbe una delle più sfruttabili assieme a quelle nel milanese...
Poi se ci fossero tracce Enduro/Freeride/DH sarebbe ancora meglio.
Sapevo dei problemi avuti dal circuito di motocross (anche se settimana scorsa ci hanno corso il mondiale) , spero non sia stato coinvolto anche il bikepark con i provvedimenti restrittivi.
 

Classifica mensile dislivello positivo