Ci vediamo al park del campo di pontevecchio alle 9! Penso che sarò solo a domani
Ci vediamo al park del campo di pontevecchio alle 9! Penso che sarò soloa domani
Come detto non sono un gran pedalatore... preferisco un'altra branchia della MTB..
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2094
Io sono della razza chiavica totale
Anche io pedalo.... Ma preferisco fare un altro tipo di fatica. Qualche anno fa facevo gare xc udace... Ma non é la mia attitudine. Non rinnego il mio passato, anzi.. Posso dire di essere un endurista più orientato alla discesa.. Diciamo 30/70sti cavoli la Vertride 180+180 ............ moooolto FR!!!
adesso ho capito che genere di ciclista sei!!!
e no i miei amici sono pedalatori!!!
Ah sicuro!Fabio non vedo l'ora di conoscerti sabato sera alla pizzata !!!
chissa' che risate ci si fa'!!!
Io sono della razza chiavica totale
si so dove si trova e ci sono a domattina
potessi ci verrei io, a rivedere la tua brutta faccia ( nel senso buono )Qualcuno di voi lavora a turni? Nel senso.. c'è qualcuno che è libero di mattina o di pome, in settimana?
OK a domani!!!
---------------------------------------------
sti cavoli la Vertride 180+180 ............ moooolto FR!!!
adesso ho capito che genere di ciclista sei!!!
e no i miei amici sono pedalatori!!!
fischia ti dice vita e morte delle bike in giro !!! si ma tutto a sigle dei componentiFabio non vedo l'ora di conoscerti sabato sera alla pizzata !!!
chissa' che risate ci si fa'!!!
ottimo se poi avete pazienza faccio il passaggio che dicevo ...OK ne parliamo domani !!!
io ho gia messo nello zaino la macchina fotografica !!!
allora siamo in....4....8....7....3.... ho perso il numero mi sa' un bel gruppo!!!
ci si vede domani mattina!!!
potessi ci verrei io, a rivedere la tua brutta faccia ( nel senso buono )
Roby ma non vinei alla cena?
ce sono ce sonoRoby ma non vinei alla cena?
non male oggi la neve c'è stata benesi viene!!!
(deve pagare da bere !!!)
Ragazzi che mattinata !!!
neve neve e neve ............... fantastico!!!
Robytrek-Wiisky-One1978 grazie per la compagnia
a breve le foto e il video!!!
Grazie a Roby Fabio e One! Davvero un bel giro con la neve che ci faceva compagnia!!
Ecco qualche foto!! Chissà chi sarà quello che non ne ha voluto sapere di scendere dal celtico!!
mah uno a casoil nome comincia per F e finisceper O ????Grazie a Roby Fabio e One! Davvero un bel giro con la neve che ci faceva compagnia!!
Ecco qualche foto!! Chissà chi sarà quello che non ne ha voluto sapere di scendere dal celtico!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?