Magenta e dintorni

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

Ciao mi presente sono Federico, colpito da un anno dal virus MTB, e l'unico modo per alleviare i gravi sintomi e' quello di cavalcare la biga e fare km e km.
Ho visto la tua traccia e la ritengo molto interessante, anzi di piu'. Non vedo l'ora di poterla ripercorrere, certo meglio con un tempo primaverile, ma siccome voglio pedalare il piu' possibile per prepararmi alle GF di quest'anno spero di provarci anche nei prox giorni. Anche perche' sui rulli non ne posso piu'.
Ah ! Dimenticavo sono di Abbiategrasso, appena organizzi una pedalata ancora su quel giro o anche altro posta che cerco di fare il possibile per aggregarmi. Ciao a presto. Federico

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Ciao andre!
Se il tempo è bello esco/usciamo ogni fine settimana, quando ti va fatti sentire che ci mettiamo d'accordo!
Ciao e benvenuto tra noi.
Siccome il meteo fino a giovedì sembra buono io ne approfitto e domani mattina rifaccio quel giro. Fammi sapere entro sta sera se sei interessato.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Wiisky è già in lista, ma uno con una Cube così non può non segnarsi per il raduno di quest'anno.
Curiosa nella mia firma.
Ciao.
frank.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buona sera!!!
WIIsky la Canyon fa sempre la sua porca figura!!! ................ che bella!!!

Constable adesso sistemo la biga e ritorno non ti preoccupare !!!
poi devo rimettere in sesto l'altro vecchietto (freebike) che e' pure ingrassato!!!

benvenuti Archer e ziokikko !!!

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Wiisky è già in lista, ma uno con una Cube così non può non segnarsi per il raduno di quest'anno.
Curiosa nella mia firma.
Ciao.
frank.
Potrei essere parecchio incasinato in quei giorni, è per quello che non mi sono ancora fatto vedere nella discussione del raduno. Avevo già letto tempo fa il sito che hai in firma.
Io sono qua, quando ci sei fai un fischio!

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

Mi hai preso in contropiede. Per domani ho preso un impegno di lavoro e non riesco di sicuro a liberarmi. In ogni caso cerco di seguire il forum per vedere le prox uscite. Grazie.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ha ragione Fabio, è una 180-140 (la forca è abbassabile).. dicevo che pur essendo Fox e costando come uno stipendio in aftermarket -non costa meno di 1159€- spero che non abbia grane.. basta solo un OR messo male per non farla funzionare a dovere, e tribulare ancora un mese visto i tempi biblici di Vittoria.
Forse non vi ricordate la moria degli ammo DHX air che facevano stuck down ai primi metri di utilizzo nel 2007, o le marzocchi sboccolate degli ultimi anni.. basta poco per tribulare con un oggetto nuovo. Per questo, non essendocene in giro e non sentendo recensioni che qualche pensiero ce l'ho. Per il resto, dovrei essere a posto... anche se poi devo vendere i cerchi e la trasmissione per rientrare con i soldi, visto che quello che monta non mi piace e devo comprare i pezzi che andrò a sostituire prima che arrivi la bici.
In questi giorni stavo giusto pensando che potrei avere uno sconto superiore comprando assieme sia i cerchi da pedalata (fulcrum red zone) sia quelli per fare discesa (mavic deemax). A prenderli separati dovrei spendere circa un millino... spero di avere almeno il 15% dal prezzo totale.

A proposito, se vi interessa una trasmissione XTR 10v "a metri zero" e un set di ruote DT SWISS ex1750 a un prezzo di favore, fate un fischio... che come arriva la bici smonto tutto.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Capito i tuoi dubbi. Anche il Lanci ha avuto problemi con la forcella, con uno stelo che allinterno del fodero, non era anodizzato. Quindi le tenute sono saltate dopo due mesi di utilizzo.
Le cose che hai messo in vendita sono veramente belle e fanno gola, ma io per il momento sono a posto.

ciao a tutti, mi presento..sono Andrea e abito a Parabiago...mi farebbebbe piacere aggregarmi a qualche vostro giro....non mi dispiacerebbe conoscere nuovi compagni e qualche nuovo percorso....
quel ponte mi sembra di conoscerlo..

Piacere di conoscervi quando volete siete i bvenvenuti! Tenete d'occhio il topic e preparate le bighe!!

Curiosa nella mia firma.
Ciao.
frank.

Tranquillo Frank, l'ho già allertato e preparato, vedrai che riuscirò a portarmelo dietro!! Vero Constable??

Grazie! Ma tu che fine hai fatto??? Ti aspettiamo per saggiare di nuovo i sentieri!!

vedrai quella del fabio-no-drop che cosa si porta a casa ....o meglio guarda qui sotto
Gran bel mostro!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo