Magenta e dintorni

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
bella li fabius, come ti butta è un pezzo che non ci si vede ... ah mi son rotto mezzo, in compenso ho imparato a scendere molto meglio dei tempi del devero

ANCORA FRATTURE??? ma non ci credo...
Fine 2010 impegnativo per me.. venduta la bici a ottobre, trasloco a magenta sempre a ottobre (per questo scrivo qui).. un po' di spese e acquisto della bici rimandato a fine febbraio .. inzomma, dove guardare avanti.

Ora sempra tutto a posto, sto aspettando di tirare su i soldi per la bici nuova e poi via con l'assegnone da 4k.. E ci si vedrà finalmente nei boschi!

Saluti a todos, buon anno!!

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
azz,allora sei diventato un magentino ora !!! pensa io ci lavoro diciamo dietro il riccardi auto ....
ma per quale mezzo hai buttato gli occhi ???

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
azz,allora sei diventato un magentino ora !!! pensa io ci lavoro diciamo dietro il riccardi auto ....
ma per quale mezzo hai buttato gli occhi ???

Penso di aver capito dove lavori...

Ho ordinato questa...
sotto ogni punto di vista, uno spettacolo... tanta roba per per fare salita (13.4 kg) e tanta roba per fare discesa (180+180 e geometria bella aperta)

Ne ho provate molte e alla fine prendo quella che non si può provare.. ahahaha

http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2094

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ok la torque 9.0 vertride, non male ... però canotto reggi telescopico e via quel disegno di dischi fanno cacare !!!

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Allora? Mangiato abbastanza panettoni??
Per domani ci sono, fammi sapere ora e luogo!
Avoglia, panettoni, cotechino, lasagne, cinghiali, cammelli, vino, champagne, petardi...
Domani si va, spero di essere abbastanza in forma. Proporrei di trovarci più o meno alle 9.15/9.20 al cimitero di Magenta, poi andiamo a Boffalora e troviamo camisasca (vero che ci sei marco?)

Ok!! 9.15 al Cimitero. Ho una Polo grigia.
A domani
Ciao

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Mi spiace, alle 9,00 dovrei essere ritornato in Lombardia, mi spiace alla prossima così conosco anche Wiisky.
Il 3 sono in ufficio, poi ferie fino al 9.........se vi và si può pensare a fare un pedalata
peccato!
Ci sono anche io fino al 9, quindi per me si può uscire anche in settimana, anzi, tempo permettendo uscirò 2-3 volte escluso domani

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Oggi uscita nella nebbia fino al ponte tibetano in compagnia di Wiisky, bel giro; aspetto la foto delle bici (qua o sul tuo sito)
Alla prossima!

Oggi uscita nella nebbia fino al ponte tibetano in compagnia di Wiisky, bel giro; aspetto la foto delle bici (qua o sul tuo sito)
Alla prossima!

Prima uscita dell'anno con temperatura media attorno agli 0° e nebbia che copriva gran parte dei boschi ma soprattutto del Ticino.
52 lunghi km per smaltire le abbuffate di fine anno!

Intanto posto la foto qua, prossimamente le inserirò anche nel sito.

Questa la traccia e questa la foto al tibetano

archer

Biker serius
26/4/10
109
0
0
Parabiago (MI)
Visita sito
ciao ragazzi,mi presento sono Andrea..abito a Parabiago e se fosse possibile mi aggregherei a qualche vostro giro..bazzico anch'io spesso in zona e un pò di compagnia e qualche percorso nuovo non mi dispiacerebbe.....
quel ponte..mi sembra di conoscerlo..
a presto

Uploaded with ImageShack.us

archer

Biker serius
26/4/10
109
0
0
Parabiago (MI)
Visita sito
ciao ragazzi,mi presento sono Andrea..abito a Parabiago e se fosse possibile mi aggregherei a qualche vostro giro..bazzico anch'io spesso in zona e un pò di compagnia e qualche percorso nuovo non mi dispiacerebbe.....
quel ponte..mi sembra di conoscerlo..

Uploaded with ImageShack.us

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo