[Magazine]Mountain Biking Italia n.1

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
è uscito il numero 1 di Mountain Biking Italia, corrispettivo italiano del famoso Mountain Biking UK

mountain_biking_1.jpg


http://www.playlifestylemedia.it/edicola/edicola-01.asp?Id=3415

ho comprato la rivista..... da vecchio lettore di Mountain Biking UK.
attendo di vedere come va questa nuova avventura cartacea.
in bocca al lupo all redazione.
 
  • Mi piace
Reactions: ugo
T

teoDH

Ospite
Ma è una traduzione stile MBAction o è una rivista interamente redatta in italia?
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Io l'ho preso proprio questa mattina.. sfogliato giusto 5 minuti prima di entrare a lavoro e non mi è sembrato male.. interessanti anche gli articoli sulle app utili per l'MTB.
invece non mi è piaciuto trovarci la pubblicità di Playboy.. secondo me centra poco...
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ciao ragazzi,
paragonando la rivista con mountain bike action, direi che mountain biking Italia mi ha preso di più in ogni suo articolo. Quindi, secondo i mei gusti, la reputo superiore.
Gli articoli la maggior parte credo siano traduzioni visto che i protagonisti non sono italiani.

Le app citate sono 20 tra cui endomondo, view ranger (che reputano la loro preferita), strava, weather pro (che ho acquistato ieri a 2.99€), Azumio stress check (che sinceramente secondo me è una cavolata oscena), First aid (pronto soccorso in inglese).
Altre app , alcune sono solo per iphone, come tiltmeter, iRifugi, Ubyk, ebay, GoPro, instagram, camera+, photosynth, diptic, snapseed, mad skills mx/ mad, mountain biking UK, bike baron e redbull tv.
Tutte qua, alcune vengono segnalate anche per android nonostante non si trovino nel play store.. A chi interessasse la prossima uscita è prevista il 13 giugno, ma vorrebbero riuscire a mangiare a poco a poco qualche giorno per riuscire a portare la data di uscita i primi del mese.

Cià
 
  • Mi piace
Reactions: ugo

Classifica mensile dislivello positivo