Mag41 edizione internazionale, numero 1

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.377
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
image.php


Mag41 è una rivista disponibile online nata in Germania, presso Stoccarda. I suoi fondatori hanno deciso di affiancare alla versione in tedesco una versione in inglese, disponibil... Continua la lettura...
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Scaricata! Le foto sono veramente spesse sia per il taglio che per la tecnica.
Alla pag 45 del .pdf c'è una notturna con flash di riempimento che spacca :}}}:
Grazie Marco
 

lo Sbabbaro

Biker superis
20/7/10
323
0
0
Basel - CH
Visita sito
appena finito di leggere: mi sembra che il livello sia molto alto con foto e servizi notevoli ma i test sono troppo 'da rivista' cioè i classici test in cui è tutto fichissimo e va tutto quasi alla perfezione
 

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
grazie, bellissima segnalazione... rivista di qualità, ricchissima di immagini e che ti porta davvero a spasso, ad esempio ci sono durante la lettura i link ai video... davvero bello, e pensare che è pure gratuita...
 

ciciu

Biker superioris
appena finito di leggere: mi sembra che il livello sia molto alto con foto e servizi notevoli ma i test sono troppo 'da rivista' cioè i classici test in cui è tutto fichissimo e va tutto quasi alla perfezione

dal mio livello di lettore medio-basso , posso dire che è il primo posto dove ho visto in una tabella, la comparazione della resistenza al rotolamento tra varie coperture .


...anzi, se mi suggerite un link simile per coperture AM , mi sarebbe utile .
 
T

teoDH

Ospite
che bel livello, ottimi conte uti e splendide immagini...
Quanto alle foto della M9, a me non sembrano notturne, ma diurne... un gran bell'uso dei flash crea l'effetto magico...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo