ciao se vuoi ti posso raccontare qualcosina su mafiabike, premetto che non ne ho mai avuta una o comunque non giro in bmx.
Allora mafiabike è un brand inglese che vende modelli di bmx a basso prezzo(hanno anche dei modelli a prezzi più alti e pezzi aftermarket), diciamo che è un brand molto criticato nel mondo della bmx perchè vende direttamente online senza passare dai negozi di bici locali,anche per questo i prezzi sono più bassi, però questa cosa di vendere solo online è vista male nel mondo delle bmx dove "bisogna supportare il proprio local bikeshop". Ci sono dei pro rider che girano per mafiabike per cui non è solo un sito che vende bmx economiche a caso. Sulla qualità delle bmx allora non avendone mai avuta una posso dirti per sentito dire, c'è chi ha avuto problemi e rotto il manubrio,forca,stem o altro e c'è anche chi si è trovato bene nessun problema,probabilmente dipende dal tipo di utilizzo che si fa della bmx(parlo comunque di modelli economici,perchè le parti aftermarket dicono sia di qualità).