Mafiabike clip 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[email protected]

Biker novus
29/12/14
5
0
0
31
Palermo
Visita sito
Salve ragazzi,volevo acquistare una bmx in quanto mi ha abbandonato la mia vecchia khe zenith e volevo valutare l acquisto di una mafiabike clip 2 qualcuno sa darmi pareri a riguardo ?ho visto che ha un ottimo compromesso qualità prezzo il telaio in tt hi tensile e la pedaliera 3 pezzi in 4130 pesa 24 lb
 

alby44

Biker novus
12/7/15
11
0
0
Visita sito
Non è niente di che come bici poiché anche nel sito c'è scritto che sono bici "che assomigliano a bici professionali da 400£"
Ma in realtà non lo sono perché una bici come si deve è fatta in acciaio al cromo e le mafiabike non lo sono.
Se non ricordo male i cuscinetti sono a sfera e non su rulli come dovrebbero essere.
Infatti si possono definire bici per fare i fighi poiché sono molto belle ed invitanti come prezzi.
Poi scegli tu perché se non devi fare niente di estremo Non dovresti avere problemi con le mafia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo