Maestro MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


filippo.go

Biker serius
26/4/17
204
158
0
gorizia
Visita sito
Bike
Pininfarina
Ciao, mah.... io sono di monfalcone...diciamo Sistiana/monfalcone/gorizia/zona collio...dipende da costi, tempo ecc.. però diciamo se è vicino, meglio.
Allora ho chiesto ad un conoscente (guida e istruttore fci), per lezioni in zona gorizia(Calvario), se ne riparla in autunno/ inverno, oppure se periodo estivo puo' organizzare a Forni di Sopra presso il forniforbike, per costi dettagli e tipologia di corso , se ti interessa, ti metto in contatto con lui, cio' e' valido anche per altri interessati.
 

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
750
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Sembra interessante questo.... tu hai mai provato? giusto per capire se si sposta lui, qualche idea di prezzo o durata ecc... Sul sito non scrive nemmeno dove stia o se, appunto, viene lui da te ecc..
Allora,lui è di Rivignano,sicuramente sul dove ci si accorda con lui anche in base al livello ,agli obbiettivi ecc,sul sito c'è il numero e la email,contattatelo sarà ben felice di rispondervi.
Ha anche la pagina su Instagram e fb,così vi fate un'idea.ciao
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
mi hanno consigliato anche 360 MTB che sono orientati al gravity... non ho capito se parlano di un negozio o un'associazione....a trieste...
Associazione, parlano di quella; il negozio ha lo stesso nome ma non c'entra.
So dirti che l'associazione ha fatto dei corsi ad inizio anno, io stesso ne ho fatto uno e lo consiglio vivamente(volevo vendere la bici prima di farlo ma da allora invece Guido molto più sereno).
Devi però informarti perché l'istruttore ha avuto dei problemi e al momento non so come/se stanno facendo altri corsi.
Scrivi qui.
[email protected]
 
  • Mi piace
Reactions: Dz10

Classifica mensile dislivello positivo