Madonna di Campiglio e dintorni

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ciao ragazzi,
è probabile che sabato parta per stare un paio di settimane a Madonna. Poichè con la bimba di 2 anni è fuori discussione di fare trakking ho intenzione di portarmi la mia biga ed esplorare i track locali.
Però non ho alcuna esperienza e guardando nel sito dell'atp locali sono elencati percorsi piuttosto facilotti, quasi tutti su strada bianca.
C'è qualcuno che può darmi delle dritta e delle tracce interessanti. Sono munito di gps!
Non vorrei passare tutto il tempo a salire e scendere dal Grostè :specc:

bruno graif

Biker novus
15/7/09
28
0
0
val di sole
Visita sito
scendi fino a dimaro per la strada dell'imperatore che la prendi passando cicino alla funivia del grostè poi mondifra' e giu' per 10 - 11 km in fondo passi il ponte, prendi un sentiero a sx e ti sul bivio per costa rotian da lì decidi se andar giu' a commezzadura pataria dei mondiali di mtb oppure risali a madonna di campiglio per la strada provinciale oppure ripassando dalla stessa strada. 2 vai al Passo c.c.magno , malga zeledria lago malghette, puoi fare una variante e andar alla malga di dimaro e un pochino piu' su c'è il malghet haut di folgarida ciao

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Innanzitutto grazie bruno graif per i suggerimenti, me li studierò subito.

Il trekking è fuori discussione perchè io ho l'abitudine di uscire la mattina e tornare la sera alle 5. L'ho fatto anche l'anno passato con la bimba nello zaino ma quest'anno non credo proprio che ci vorrà stare tutte quelle ore e quindi penso di dirottarmi alla mtb quando non rimango in famiglia.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo