madonna dell acero e cascate del dardagna

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
salve raga. domani martedi' 2 novembre vorrei fare un giro in appennino. dal classico tritto rifatto di opsitale croce arcana lago scaffaiolo e rinetro passo del pupo x cambiare mi piacerebbe visitare anche le suddette localita' zone sopra citate del santuario acero e dardagna. ma non so' come rientrare poi ad opsitale. qualcuno saprebbe darmi una mano o suggerimento se cosi' gentile?
molto grato fin d'ora ciao a tutti.

p.s. se poi liberi e volete aggregarvi super volentieri ovviamente.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
gg stupenda fuori dalle nebbie della bassa in fat con mia moglie. colori autunnali e sole caldo per il giro fatto su da ospitale e croce arcana passando per capanno tassoni e lago scaffaiolo, poi discesa nel parco corno alle scale alla cascata dardagna e santuario madonna dell'acero per il sentiero 333. risalita nuovamente per asfalto e poi forestale al duca abruzzi del lago scaffaiolo e discesa infine dal passo del lupo fino ad ospitale passando per le borgate. giro ad otto fra il comprensorio cimone/corno/doganaccia. 1650 mt e 65 km. un grazie al gazza per i consigli traccie e ad haplo che ha pulito mantenuto sentieri puliti e segnati di quelle parti.























 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
"Soccia" che belle foto! E poi...le gomme adatte! Io sono di Bologna e mai fatti giri in MTB lì, o lì intorno. Pirlone io... Mi associo alla richiesta, se hai la Traccia, magari... Dalla traccia vedrei anche se è adatto alle mie forze. Poi se è troppo lo aggiusto, che so io. Complimenti "ragazzi"!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo