• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


madonie!!

fumello81

Biker serius
9/9/11
133
3
0
Sicilia
Visita sito
Bike
Trek Superfly - Specialized Fatboy
Ieri scouting sulle madonie.

Percorso un sentiero stupendo che da Petralia Sottana mi ha portato fino a Geraci.

Quando volete voi... andiamo
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Continuano le esplorazioni. Ieri l'amico Bandw mi ha mandato a controllare una traccia che aveva.......

"........mi ha mandato......" letta così, mi ha fatto scompisciare dal ridere comunque ottimo lavoro, se ti fidi di me, significa che al più presto "ci perderemo" insieme sulle Madonie
Mitico [MENTION=91348]fumello81[/MENTION]
 

fumello81

Biker serius
9/9/11
133
3
0
Sicilia
Visita sito
Bike
Trek Superfly - Specialized Fatboy
Io per ottobre sono molto, molto incasinato ma decidete una data e si vedrà...

Ps tra l'altro non uso la mtb da mesi, ultimamente quel poco solo strada
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Bello! Potrei unirmi?
Perchè no?

Io per ottobre sono molto, molto incasinato ma decidete una data e si vedrà...

Ps tra l'altro non uso la mtb da mesi, ultimamente quel poco solo strada

Beh, allora meteo permettendo, vediamo se riesco a fare un salto questa settimana (ho in mente già un bell'itinerario), anche perchè tra lavoro ed impegni di famiglia, ho qualche week end incasinato anche io
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Rosà, tra due w.e. come sei messo ?

Ciao carissimo, al momento sono un pò incasinato con il lavoro e con gli impegni famigliari quindi non ho certezze neanche per questo fine settimana

La mia idea sarebbe fare di fare il giro come in allegato con salita a Madonna dell'Alto, Piano Battaglia e Piano Cervi
 

Allegati

  • Madonie.jpg
    61,3 KB · Visite: 14

Classifica mensile dislivello positivo