Madonie Mtb Resort - Spot Promozionale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Madonie Mountain Bike Resort è un progetto a lungo termine intrapreso dall’Ente Parco delle Madonie e dai Comuni appartenenti al parco in collaborazione con TRI-RIDE. Lo scopo del progetto è quello di trasformare uno dei piu’ bei comprensori montani della Sicilia in un vero Bike Resort di livello internazionale ideale per la pratica di tutte le discipline della Mtb, dal Cross Country al Downhill, 365 giorni all’anno

Che ve ne pare?

Madonie MTB Resort - allmountain spirit on Vimeo
 

saveriope

Biker popularis
28/2/06
75
0
0
Palermo
Visita sito
complimenti, molto bello. Io avrei inserito più riprese di paesaggi delle alte Madonie.
Il video è molto ben fatto. Bravi.
Alcune domande sul resort :

1) le tracce sono ben segnate ? se arrivo a Castelbuono la prima volta trovo indicazioni ? trovo indicazioni complete in partenza del trail e anche nel mezzo del bosco ?
2) Mi sembra di capire , da quello che ho visto sul web, che le tracce sono abbastanza pietrose e poco filanti. Perchè non creare anche un tracciato flow con curve paraboliche e saltini ? (capisco che forse il territorio per sua natura non aiuta).

Complimenti e ciao.
Saverio
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
-I percorsi non sono ancora tabellati e non trovi indicazioni.I percorsi partono nei pressi del rifugio crispi.
Comunque Potresti farti accompagnare dai ragazzi di Castelbuonomtb( contatta Danyturbo).
- Ti sbagli, nel senso che i percorsi nel loro complesso sono abbastanza fluidi.

ciauz
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Bel video e sopratutto bellissimo posto.
Per goderlo secondo me bisogna contattare i ragazzi di Castelbuono e farsi guidare (e portare su) da loro.
Hanno fatto un gran lavoro e meritano di essere sostenuti.
I percorsi sono tutti belli.
Solo quello dei "carbonai" è un vero rocky garden, gli altri sono molto fluidi e sopratutto fattibilissimi anche da chi, come me, non è bravissimo in mbt.
Il consiglio di contattare il simpaticissimo Dannyturbo è quindi azzeccatissimo.
Non te ne pentirai....
 

saveriope

Biker popularis
28/2/06
75
0
0
Palermo
Visita sito
continuo a rivedere questo video che è bellissimo e vien voglia di andare.
Quali trail sono praticabili con la mia front (100 mm) ? (a presto la full...!!1 )

Senti ma a che punto è questo progetto ? quando sarà completato e operativo ?

Saluti
Saverio
 

assassins

Biker novus
15/10/10
5
0
0
siracusa
Visita sito
CIAO PEPPE GRAZIE PER LA MAIL HO VISTO LE COSE CHE MI HAI ,MANDATO SPERO CI SIA BEL TEMPO PER IL 24 COSI PROVO PURE IO QUESTA NUOVA ESPERIENZA...BELLISIMO NON VEDO L'ORA.
CIAO. A PRESTO:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo