Made in .... boooo ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Amuro_Rey

Biker celestialis
Ditemi se sto dicendo una castroneria ma mi pare che ormai a parte FOX e BERGMAN quasi tutti gli altri produttori do Forcelle ed Ammortizzatori hanno trasferito gran parte della produzione in Cina od a Taiwan, compresa la pià conosciuta Marzocchi ... :shock: :???: :-( :? :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

Non so saranno anche bravissimi, seguiti da casa madre, tutto quello che volete ma non so perchè la cosa non mi garba molto.
 
itecvu ha scritto:
Ditemi se sto dicendo una castroneria ma mi pare che ormai a parte FOX e BERGMAN quasi tutti gli altri produttori do Forcelle ed Ammortizzatori hanno trasferito gran parte della produzione in Cina od a Taiwan, compresa la pià conosciuta Marzocchi ... :shock: :???: :-( :? :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

Non so saranno anche bravissimi, seguiti da casa madre, tutto quello che volete ma non so perchè la cosa non mi garba molto.

Per quel che ne so Marzocchi ha trasferito solo la gamma economica ed i prodotti specificamente OEM, cioè di primo montaggio... visto che poi è lì che vanno spediti ;-)
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
itecvu ha scritto:
Ditemi se sto dicendo una castroneria ma mi pare che ormai a parte FOX e BERGMAN ...

anche FOX per i suoi ammo Vanilla ha spostato la produzione a taiwan
se non sbaglio la notizia veniva data sull'articolo "novità FOX" di TuttoMTB di giugno

ciao
Ruggero"
 

Classifica mensile dislivello positivo