Maddalena

marbru

Biker popularis
29/11/08
71
1
0
BS
Visita sito
Ciao a tutti.
Avevo una proposta da farvi: che ne direste se questa primavera provassimo a sistemare la cagnolera (e la susy se mai). L’hanno scorso qln aveva sistemato la prima parte della cagnolera (e vi ringrazio molto!!) e qln ha sistemato quest’autunno la parte che sta sotto la margherita. Però dopo le piogge di aprile-maggio 2010, la terza parte, cioè quella che scende in costalunga, è stata in parte sepolta sotto fango e alberi caduti, in parte è stata lavata via dall’acqua. Da allora è praticamente inagibile. Sono ancora in piedi alcuni salti e parte del percorso ma bisognerebbe spostare gli alberi caduti e ridisegnare il percorso in alcuni tratti. Tra l’altro l’abbondante legna presente potrebbe essere usata per fare altri salti o passerelle. Inoltre nella parte alta poco dopo la partenza, c’è un bel salto con atterraggio su tavole di legno che però ora sono in buona parte rotte. Bisognerebbe cambiarle e cmq sistemare il tracciato qui e là. Metto il link (appena riesco) a un paio di bei videi giusto per farvi venire l’acquolina in bocca … Io da marzo magari inizio a fare qualcosa, se qln si vuole unire…
marco

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
c'è già chi si occupa di tutto ciò, è meglio evitare di prendere iniziative personali.

non ci sono stato ma questo week end qualcuno stava li a lavorare...e ha già sistemato tutto.
Stasera ti scrivo 2 cose in privato.
ciao

mak-Ep

Biker novus
28/2/11
32
0
0
gavardo (bs)
Visita sito
marco se vuoi venire a girare alla maddalena devi aspettare la stiamo sistemando!se vuoi venire a sistemare insieme hai tipi di brescia penso che non ci siano problemi!una mano in + non famai male!!

cristiello

Biker popularis
3/8/09
54
0
0
sorisole
Visita sito
fantastico!!
è un anno che rimando di girare li alla maddalena. orpo!
se riuscite allegate qualche foto delle strutture sistemate.
poi magari ci sarà anche il video di quando è tutto finito!!!
spero di passare presto...

ciao
buon lavoro

ciciu

Biker superioris
ciao ,
posso intrufolarmi e chiedere informazioni sulla cagnolera ?
tipo come ci si arriva , è in cima alla Maddalena ma da che parte?
che tipi di raidate si possono fare? ci sono trail più facili che una XC full può sopportare ?
è un parco chiuso ? cioè: le protezioni sono d'obbligo ?

marbru

Biker popularis
29/11/08
71
1
0
BS
Visita sito
- x mak-ep e gli altri costruttori:
in effetti sono venuto su un paio di sett fa e qln del comune stava tagliando tutti gli alberi, quindi quasi impraticabile. sono contento che ora la stiate sistemando. spero da metà marzo di essere più libero e quindi di poter dare una mano. magari questo fine sett faccio un giretto e vedo cosa avete fatto (intanto grazie!)

jakie

Biker novus
8/11/08
4
0
0
BRESCIA
www.delsordo.com
Ciao ragazzi,
mi intrometto sono quasi nuovo del forum... ma ormai da un paio di anni con amici pedaliamo sulle salite tra Gavardo - Serle e il lago di Garda. mi piacerebbe unire me ed i miei amici a qualche gruppo per imparare nuovi sentieri e percorsi... avete una sorta di calendario delle uscite??
o c'è una sezione dove posso tenervi d'occhio??

grazie ancora?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo