maciao!

Salve a tutti, sono nuoverrimo di qui!
anzi, a dire il vero sono nuovo un po' di tutto il mondo mtb.

In breve: uso la bici per andare al lavoro e alla tenera età di 28 anni e un pargolo di un mese, la folgorazione:
Una Carraro in vetrina mi fissava ormai da giorni... niente da fare: non ho resistito!
Ora mi cimento, nel tragitto casa-ufficio, in jump di marciapedi, spartitraffico e a volte pedoni!:-); colgo spesso occasione di scroccare passaggi "abusivi" ai vari bus navetta che circolano in centro (una volta no str***o di autista m'ha sgamato e a momenti gli entravo dentro!) e nei fine settimana vado cercando un po' di terra per riprendere un allenamento troppe volte interrotto da infortuni (l'ultimo sugli sci proprio quet'inverno)

vabbò, per fortuna che ho scrittto "in breve"...
intanto mi sono iscritto e spero di imparare tanto da questo bel forum. mi sta a prende già la rota delle ruote sporche!
saluti a tutti!

..a tutti!

sono appena tornato dalla mia prima uscita ufficiale con la nuova bici (che non riesco a trovare nella rete.. comunque è una carraro serie "grunge" tipo "dirty" come mi ha detto il tipo che ho incontrato oggi. il telaio scende parechio nella zona posteriore)
con un compagno di avventura abbiamo fatto qualche km in quel dell'appennino abruzzese, parco gran sasso laga zona "O". non ci siamo fatti mancare neanche un buon mezzo km di torrente!

ragazzi non ho parole... domani ci torno!
fantastico. FANTASTICO!!!!

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Benvenuto
beer.gif