ma...

jenga_d

Biker novus
25/11/08
11
0
0
roma
Visita sito
emmh scusate per il titolo ma pensavo fosse proprio una domanda cretina...

cmq spettacolare,
che deserto è quello del video?
però si intende solo il deserto sassoso?
mentre per le dune di sabbia il discorso diventa impossibile
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
emmh scusate per il titolo ma pensavo fosse proprio una domanda cretina...

cmq spettacolare,
che deserto è quello del video?
però si intende solo il deserto sassoso?
mentre per le dune di sabbia il discorso diventa impossibile


mica devi chiedere scusa per il titolo!! ma hai fatto la domanda perchè ti è venuto in mente cosi dal nulla, o hai visto/sentito di qualcuno che aveva provato quest'impresa?
 

jenga_d

Biker novus
25/11/08
11
0
0
roma
Visita sito
mica devi chiedere scusa per il titolo!! ma hai fatto la domanda perchè ti è venuto in mente cosi dal nulla, o hai visto/sentito di qualcuno che aveva provato quest'impresa?


il deserto è una droga che da qualche anno mi ha preso.
ho una piccola samurai ed ogni anno,verso gennaio, io ed un altra ragazza partiamo per le dune. per ora abbiamo fatto 2 volte la tunisia ed una il marocco, quest'anno prevediamo l'egitto per aprile e mi sta venendo la malsana idea di trovare il modo di caricare una bici nella "spaziossima" macchina


(n.b. alla mia brillante quanto irrealizzabile idea l'altra ragazza mi ha guardato come fossi pazza suggerendomi giusto di portarla per girare al Cairo visto che la situazione traffico dovrebbe essere simile a quella romana)
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
il deserto è una droga che da qualche anno mi ha preso.
ho una piccola samurai ed ogni anno,verso gennaio, io ed un altra ragazza partiamo per le dune. per ora abbiamo fatto 2 volte la tunisia ed una il marocco, quest'anno prevediamo l'egitto per aprile e mi sta venendo la malsana idea di trovare il modo di caricare una bici nella "spaziossima" macchina


(n.b. alla mia brillante quanto irrealizzabile idea l'altra ragazza mi ha guardato come fossi pazza suggerendomi giusto di portarla per girare al Cairo visto che la situazione traffico dovrebbe essere simile a quella romana)


malsana idea? non pensarci nemmeno due volte carica le bici e fatti un bel viaggetto tu che puoi! che darei per poterlo fare
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
il deserto è una droga che da qualche anno mi ha preso.
ho una piccola samurai ed ogni anno,verso gennaio, io ed un altra ragazza partiamo per le dune. per ora abbiamo fatto 2 volte la tunisia ed una il marocco, quest'anno prevediamo l'egitto per aprile e mi sta venendo la malsana idea di trovare il modo di caricare una bici nella "spaziossima" macchina


(n.b. alla mia brillante quanto irrealizzabile idea l'altra ragazza mi ha guardato come fossi pazza suggerendomi giusto di portarla per girare al Cairo visto che la situazione traffico dovrebbe essere simile a quella romana)


Cavoli veramente molto fico, andate in traghetto?
Come vi organizzate?
Magari sarebbe anche il mio sogno una vacanza avventura così.
I miei complimenti.
PS un bel porta bici da tetto e via, si parte:i-want-t:
 

jenga_d

Biker novus
25/11/08
11
0
0
roma
Visita sito
il nord africa è molto molto + tranquillo di quel che sembri da fuori, i danni e gli incidenti verso i turisti sono rari, molto meno frequenti che in grndi metropoli europee come rotterdam.
il deserto poi è molto meno desertico del previsto e se si battono solo le rotte riportate sulle carte è facile incontrare qualche carovana a cui chiedere aiuto (facendo le corna e augurandosi sempre che ciò nn serva)

il viaggio di solito inizia così:
una delle due tira fuori una follia come questa "ma xè quest'anno nel deserto nn ci andiamo in bici?"
poi tutti i preparativi di rito dai nostri genitori che cercheranno di farci desistere in tutti i modi alla preparazione dell'attrezzatura(portabagagli da deserto, gps, carte ecc.) e allo studio di quel che in genere sfugge ad una ragazza (es. coppa dell'olio, cambio fusibili, riconoscere le rotture dai rumori ecc.)

prendiamo il traghetto da civitavecchia, partiamo con la grimaldi ed oramai conosciamo tutto l'equipaggio..nave piccola e tranquilla ed il viaggio inizia alle 23 di quel martedì (la nave parte solo una volta alla settimana) dove puoi incontrare chiunque dagli appassionati di sport assurdi alle famigliole di emigranti che tornano a casa.

da tunisi poi ci dirigiamo alla meta finale.. è il modo + economico anche xè una volta sbarcati in nord africa la benza nn costa + nulla.
tanto vale perdere tempo in spostamenti e guadagnarne in esperienza che perdere soldi inutilmente per un viaggio di poche ore o una macchina nn nostra.

cmq la follia della bici sta atticchendo sulla mia compagna di avventura..

vedrete.. vedrete
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo