MA XCHè ALCUNI UTENTI DEL FORUM...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pittarel

Biker superis
17/10/03
440
0
0
Padova
Visita sito
avian ha scritto:
non metteno il luogo di provenienza?

Tu avian abiti in un bel posto, vicino al lago, in mezzo ai monti.
Vengo spesso dalle tue parti in moto.Da Asiago faccio il Vezzena, a Carbonare giro per la Fricca, bella strada tutta curve e poi proseguo verso Trento
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Pittarel ha scritto:
avian ha scritto:
non metteno il luogo di provenienza?

Tu avian abiti in un bel posto, vicino al lago, in mezzo ai monti.
Vengo spesso dalle tue parti in moto.Da Asiago faccio il Vezzena, a Carbonare giro per la Fricca, bella strada tutta curve e poi proseguo verso Trento

Non sarai mica uno di quei "smanettoni" che passano la domenica con il ginocchio per terra quando fanno le curve, vero?????????
 

Pittarel

Biker superis
17/10/03
440
0
0
Padova
Visita sito
Ammetto che mi piace sentire la saponetta sfiorare l'asfalto, altresì ritengo che gli smanettoni siano un pò dei vandali quando sfrecciano nei centri abitati non curanti della tranquillità degli abitanti.
Per quanto mi riguarda cerco di rispettare i cartelli dei limiti di 50km/h.
Anche perchè ho già contribuito più volte alle entrate dei vari comuni di montagna.
Ultimamente comunque, a dir la verità, preferisco un bel giro in bici ad uno in moto.
 

Classifica mensile dislivello positivo