Ma voi non avete fame.........GRANSERCIO...........!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Per saperlo basta fare una telefonata ;-)

Più tardi provvedo :-)

Che avete combinato al Monte Autore? Qualche variante al giro dell'altra volta?


Aspettiamo trepidandi(e scalpitanti) le nuove....facci sapere!:richiamo_papere:
io sono andato sul sito funivie etc e non diceva nulla..
Dai che organizziamo come hai detto tu,portella+valloni+vado di corno(si chiama cosi?me l'aveva proposta l'altro sabato scaracchio ma gli ho dovuto dare buca)tre fantastiche discese su 3 versanti:mrgreen:!facci da guida!:hail:
 

suillo

Biker serius
19/10/05
204
0
0
Monte Porzio Catone
Visita sito
madcat ha scritto:
Aspettiamo trepidandi(e scalpitanti) le nuove....facci sapere!:richiamo_papere:
io sono andato sul sito funivie etc e non diceva nulla..
Dai che organizziamo come hai detto tu,portella+valloni+vado di corno(si chiama cosi?me l'aveva proposta l'altro sabato scaracchio ma gli ho dovuto dare buca)tre fantastiche discese su 3 versanti:mrgreen:!facci da guida!:hail:
:cucù: telefono Funivia gran sasso: 0862 606143(fonte cerreto)
0862 400007(campo imperatore)
alla Domanda se è aperta : la Rispèosta è stata no!
D previsioni???: R sabato forse!
dipiùninzò:loll:
:freeride:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Come si sa qlc di sicuro organizziamo,unico possibile problema(per me) che il principale ha deciso di andare al mare e lo debbo sostituire x la prox settimana tutti i giorni,quindi niente infra.

@Germana:complimenti x la vacanza in canoa,splendida idea invece di arrostirsi sulla sabbia.(la prox volta che mi trascinano al mare mi porto il natante anch'io!)
 

WilLupo

Biker assatanatus
madcat ha scritto:
Primo assaggio (saporito)di gransercio...ma bisogna anche portare a compimento la discesa di vado di corno,magari x la prox settimana...

Sabato Tavernello ed io abbiamo fatto tris... il tris programmato :smile:


Direi che tutto ha remato contro: partiti tardi per via del sonno arretrato di tutta la settimana, ci siamo sciroppati quasi un'ora di fila sulla A24 per un incidente prima di Castel Madama :cry:


Fatti due conti, decidiamo di andare lo stesso a piazzare la macchina ad Isola: Tavernello individua il comodo spiazzo erboso che ci servirà anche per il giorno dopo (provvisto tra l'altro di un generosissimo FICO :sbavon: )


Prendiamo la funivia alle 13, prima della pausa pranzo, sbocconcellando un panino mentre ci mettiamo le protezioni, con una lattina di birra in mano :mrgreen:


Portella a palla di cannone, perchè tra il finire di mangiare e il finire di vestirci abbiamo già perso un bel pò di tempo... e sta arrivando l'acqua! Riusciamo a guadagnare la stazione di valle senza bagnarci ma la corsa delle 14 è appena partita :-(

Diluvia e fulmina. La corsa delle 14.30 salta a causa del temporale :cry:


Alle 15:00 finalmente si risale. Ci scappa pure un caffè all'ostello.
3 Valloni. Sul tratto iniziale, terroso, le ruote si impastano di fango. E' piovuto davvero tanto perchè questo terreno non l'ho mai visto fangoso :????:
Affronto intimorita i tornantini rocciosi e un pò esposti ma va tutto bene e per quando siamo giù le ruote sono pulite %$))


Risaliamo con la corsa delle 16.
Discesa libera, più o meno lungo o accanto alle piste, inaspettatamente divertente, e poi dentro un canaletto tossicissimo. Arriviamo allo sterrato, sopra Vado di Corno c'è un nebbione scuro e poco promettente. Si pedala, poi si spinge. Per fortuna una volta arrivati al passo la visibilità migliora e il terreno è ormai sufficientemente asciutto.

Conoscendola, la discesa è ancora più bella :sbavon: ma quanto è ignorante :sumo: ... di là, si giocava :loll:

Sull'ultima parte tecnica (la foresta dell'hobbit ;-) ) accuso un pò di stanchezza :????:


Alle 19 alla macchina, e poco dopo a ristorarci in un'ottima pizzeria di Isola:magna: :-P

Giornata decisamente faticosa :zapalott: :zapalott: :zapalott: ma entusiasmante :-)

DA RIPETERE PRESTISSIMO :prost:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Da ripetere presto,ma fino al we ho solo la mattina libera...
Magari la prox settimana che mi torna il principale dalle ferie!
per questa mi accontento di qualche portella o valloni...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo