• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ma voi, il gps dove lo avete comprato?

lup0albert0

Biker serius
26/3/05
101
0
0
Bologna
Visita sito
riccardosl45 ha scritto:
Quindi va a fortuna? Forse meglio comprare online in italia o germania allora...
sui 130 euro si trova il foretrex 101

io ho speso € 112,00 su ebay+ € 22,00 di tasse, ma budle c'era anche il supporto x la bici.
piuttosto come posso rimediare una copia del manuale in italiano (... anche pagando qualcosina)
grazie e buone feste
mauro
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
lup0albert0 ha scritto:
qualche anima pia che abbia la versione italiana ed abbia voglia di fare delle fotocopie e spedirle ??? previo rimborso di tutto????
grazie e buon Natale
venerdì do un occhio al manuale in inglese e lo confronto con l'etrex vista se vedo che ci sono affinità (anche se ne dubito fortemente) ti faccio delle fotoc. e poi te le mando o te le metto a disposizione via mp
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
carb level ha scritto:
Aspid è un negozio italiano con la stessa garanzia!

No, Aspid è un negozio virtuale che vende solo per e-commerce e fornisce una propria garanzia e servizio di assistenza e non attraverso l'unico importatore ufficiale per l'italia che è Sinergy; gli uffici di Aspid sono a Milano in via Zante (zona via Fantoli-Forlanini) e non ti aprono la porta se non gli telefoni prima; rimane cmq il miglior sito italiano dove acquistare Garmin, anche se non so se la loro assistenza post vendita sia buona o meno.

Bye
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro

Io ho comprato il mio gpsmap 60cs negli uffici di via Zante (l'ho ordinato via mail, ma l'ho ritirato personalmente) e devo dire che sono stati molto gentili.
Devo pero' anche aggiungere che in fatto di assistenza post vendita non si sono rivelati dei maghi dal momento che una volta a casa non riuscivo a sbloccare le mappe di mapsource. Ho provato a telefonare 3 o 4 volte per avere informazioni, ma niente, non c'e' stato verso di trovare una soluzione
Poi per fortuna la soluzione l'ho trovata da me
 

Jenga

Biker serius
lup0albert0 ha scritto:
qualche anima pia che abbia la versione italiana ed abbia voglia di fare delle fotocopie e spedirle ??? previo rimborso di tutto????
grazie e buon Natale

Purtroppo il manuale in italiano non l'ho trovato... sul sito garmin italiano non c'è. In giro lo si trova a 30 euro

Se qualche animapia lo scannerizza e condivide...
 

Classifica mensile dislivello positivo