Ma un calendario ???

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Non so se sarebbero peggio gli incubi della scorsa notte seguiti alle melanzane fritte ,
oppure le immagini di un calendario con 12 forumendoli 12 che pedalano nudi in ambiente bucolico .



Be' io non ho mai detto di mettere dei forumendoli nudi, ho pensato al calendario con le foto che arrivano nella sezione delle foto, e visto che il gran directeur e' un fotografo.
Se poi ci devono essere dei forumendoli che pedalano nudi preferirei di sesso femminile.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Se ne era già parlato mi pare, ma alla fine non se ne fece nulla per una questione di costi, mi pare.
Per avere un prezzo competitivo bisogna farne grosse quantità, ma il calendario ha una scadenza, non come le magliette che le puoi vendere nel giro di 1-2 anni e non cambia nulla.....

Il calendario lo devi vendere nel mese di dicembre dell'anno precedente, massimo gennaio... poi è già vecchio!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Se ne era già parlato mi pare, ma alla fine non se ne fece nulla per una questione di costi, mi pare.
Per avere un prezzo competitivo bisogna farne grosse quantità, ma il calendario ha una scadenza, non come le magliette che le puoi vendere nel giro di 1-2 anni e non cambia nulla.....

Il calendario lo devi vendere nel mese di dicembre dell'anno precedente, massimo gennaio... poi è già vecchio!
Basterebbe lasciare le caselle con i numeri senza giorno (lun - mart - ecc..) e uno se li mette nell'anno che vuole!

(che gran .. :$$$:.. ma quando scappa.. scappa!)
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ci avevo pensato anche io ad un calendario del forum....
vengono postate delle foto veramente strepitose....se il forum facesse un calendario con 12 belle foto (paesaggi e mtb!) io lo comprerei...forse pure ne comprerei più di uno per regalarli!
ciao...a voi la palla ;-)
 

THE MASTER

Biker serius
20/2/08
127
0
0
IMPERIA
Visita sito
bella .ma poi come facciamo a trovare le foto migliori del sito bisognerebbe fare un sorteggio o decidere.........QUALI SONO LE 12 FOTO MIGLIORI DI TUTTOOOO IL SITO e questo creerebbe un gran malcontento tra i forumendoli .o-o ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo