ma tipo se volessi provare la nerve?

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
46
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
ciao, mi sono invaghito della nerve AM e sto quasi pensando a fine stagione o l'anno prossimo di comprarmene una, magari la 9 con l'HS

ma se ne volessi provare una ?

mi ricordo che si parlva di un negozio a riva del garda che le aveva ...

cmq ho gia' provato una es montata rs del 2008 .... non sono proprio a digiuno :D

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Ciao, esattamente, a Riva del Garda, nei pressi del porto S.Nicolò, c'è un rent a Bike proprio della Canyon, dove per la "modica" cifra di 32 euro al dì ti affittano una Nerve, taglie dalla S alla L, e con 37 euro affitti una Torque.....

Entro in O.T.: se vuoi, a Riva, non affitti solo Canyon ma anche altri marchi...... fine O.T.

Prossimamente proverò una Torque, anche se modello 2008, mi stà salendo la scimmia!!

Saluti

Miellino

Biker superioris
ciao, mi sono invaghito della nerve AM e sto quasi pensando a fine stagione o l'anno prossimo di comprarmene una, magari la 9 con l'HS

ma se ne volessi provare una ?

mi ricordo che si parlva di un negozio a riva del garda che le aveva ...

cmq ho gia' provato una es montata rs del 2008 .... non sono proprio a digiuno :D

Si però non hanno il modello con HS poi sono i modelli del 2007 mi sembra.
In ogni caso ne hanno una per tipo, non ti aspettare di vedere la 5-6-7-8-9

Miellino

Biker superioris
quando gliel'avevo chiesto a Pasqua mi sembra mi avesse detto 2007, però magari era 2008.
In ogni caso hanno solo Nerve AM e Torque Es 8

Dimenticavo se hai bisogno di protezioni portatele da casa perchè non le ha da noleggiare, anche se non credo tu ne abbia bisogno visto che sei di casa

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
quando gliel'avevo chiesto a Pasqua mi sembra mi avesse detto 2007, però magari era 2008.
In ogni caso hanno solo Nerve AM e Torque Es 8

Dimenticavo se hai bisogno di protezioni portatele da casa perchè non le ha da noleggiare, anche se non credo tu ne abbia bisogno visto che sei di casa

Ma sai che mi stà salendo la scimmia???:omertà:

Sono sempre stato attirato dalla Stereo della Cube ma ho sempre udito le sirene della Torque e più la guardo sul sito e più salgono i pensieri "impuri"

Domani vado ad affittarla e la testo su un bel sentiero tosto!!

Quando sali fammi sapere che ti faccio da appoggio logistico se ti servirà...

Saluti

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Io ho preso una torque quest'anno, per il week-end del bike fest...

Se volete la mail del ragazzo che si occupa in prima persona del noleggio(Frizz), oppure il nome ed indirizzo del negozio ve lo dò in MP, credo sia meglio.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo