ma sto' tracking??

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
allora, so che questo topic è abbastanz inutile, ma mi piacerebbe sapere come mai il mio tracking number non funziona........
il pacco è stato consegnato ieri a UPS, ma tutt'ora quando clicco sul tracking, risulta inesistente....... è vero che dicono che il pacco deve prima arrivare in deposito-..... ma sto deposito dov'è? in Rhuanda?

trekker

Biker urlandum
22/7/08
518
0
0
Manfredonia
Visita sito
Nel mio caso, tra il ricevimento della email con il link del tracking UPS e l'arrivo della bike sono passati tre (lunghissimi!) giorni.
In ogni caso, dal deposito UPS nei pressi di Koblenz spediranno/hanno spedito la tua bike in un aeroporto, da dove volerà/sta volando in Italia (credo Bologna). Entro giovedì UPS suonerà alla tua porta...

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
io pensavo che le trasportassero su gomma...... sei sicuro? mi sembrava di aver capito che il magazzino fosse a Bologna... speriamo.
Se arrivasse Giovedi' non sarebbe male

trekker

Biker urlandum
22/7/08
518
0
0
Manfredonia
Visita sito
Di seguito il tacking completo della mia bike:

21/04, 18.46, partenza da Bendorf
21/04, 23.38, arrivo a Herne-Boering
22/04, 03,29, partenza da Herne-Boering
22/04, 07,09, arrivo a Bologna
22/04, 23,30, partenza da Bologna
23/04, 09.59, arrivo a Bari
23/04, 10.00, in consegna
23/04, 23.04, ritorno a Bari
24/04, 08.31, in consegna
24/04, 17.39, consegnata a Manfredonia (FG)

AngeloB

Biker novus
25/6/09
19
0
0
Milano
Visita sito
Nella mail in cui mi hanno comunicato il numero di tracking era esplicitato che:
Il numero di tracking del tuo pacco non sarà disponibile fino all'arrivo presso il deposito del corriere.
In alcuni casi potrebbe impiegarci più di 48 ore.

Non farti prendere dall'ansia ...
Anche la mia è passata da Bologna, partita il 21 dalla Germania, arrivata a casa il 23.

Buona "trepidante" attesa !!!

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com

Hai ragione, ma poi ho scoperto l'arcano..... il link che mi ho fornito Canyon italia non funzionava......
Alla fine ho preso il tracking number singolarmente, l'ho scritto lettera per lettera su google e me lo ha trovato...... ho scoperto che il Pacco era gia' a Torino......... mentre il link continuava a non funzionare.......
Spedita lunedi', mercoledi' mattina arrivata in provincia di TO

rovermtb

Moderatur Beatus

Ma viaggia con UPS o in Italia gira con la SDA??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo