ma sto' tracking??

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
allora, so che questo topic è abbastanz inutile, ma mi piacerebbe sapere come mai il mio tracking number non funziona........
il pacco è stato consegnato ieri a UPS, ma tutt'ora quando clicco sul tracking, risulta inesistente....... è vero che dicono che il pacco deve prima arrivare in deposito-..... ma sto deposito dov'è? in Rhuanda?:medita:

trekker

Biker urlandum
22/7/08
518
0
0
Manfredonia
Visita sito
Nel mio caso, tra il ricevimento della email con il link del tracking UPS e l'arrivo della bike sono passati tre (lunghissimi!) giorni.
In ogni caso, dal deposito UPS nei pressi di Koblenz spediranno/hanno spedito la tua bike in un aeroporto, da dove volerà/sta volando in Italia (credo Bologna). Entro giovedì UPS suonerà alla tua porta... :medita:

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
io pensavo che le trasportassero su gomma...... sei sicuro? mi sembrava di aver capito che il magazzino fosse a Bologna... speriamo.
Se arrivasse Giovedi' non sarebbe male:celopiùg:

trekker

Biker urlandum
22/7/08
518
0
0
Manfredonia
Visita sito
Di seguito il tacking completo della mia bike:

21/04, 18.46, partenza da Bendorf
21/04, 23.38, arrivo a Herne-Boering
22/04, 03,29, partenza da Herne-Boering
22/04, 07,09, arrivo a Bologna
22/04, 23,30, partenza da Bologna
23/04, 09.59, arrivo a Bari
23/04, 10.00, in consegna
23/04, 23.04, ritorno a Bari
24/04, 08.31, in consegna
24/04, 17.39, consegnata a Manfredonia (FG)

AngeloB

Biker novus
25/6/09
19
0
0
Milano
Visita sito
Nella mail in cui mi hanno comunicato il numero di tracking era esplicitato che:
Il numero di tracking del tuo pacco non sarà disponibile fino all'arrivo presso il deposito del corriere.
In alcuni casi potrebbe impiegarci più di 48 ore.

Non farti prendere dall'ansia :hahaha:...
Anche la mia è passata da Bologna, partita il 21 dalla Germania, arrivata a casa il 23.

Buona "trepidante" attesa !!!

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Nella mail in cui mi hanno comunicato il numero di tracking era esplicitato che:
Il numero di tracking del tuo pacco non sarà disponibile fino all'arrivo presso il deposito del corriere.
In alcuni casi potrebbe impiegarci più di 48 ore.

Non farti prendere dall'ansia :hahaha:...
Anche la mia è passata da Bologna, partita il 21 dalla Germania, arrivata a casa il 23.

Hai ragione, ma poi ho scoperto l'arcano..... il link che mi ho fornito Canyon italia non funzionava...... :arrabbiat:
Alla fine ho preso il tracking number singolarmente, l'ho scritto lettera per lettera su google e me lo ha trovato...... ho scoperto che il Pacco era gia' a Torino......... mentre il link continuava a non funzionare.......
Spedita lunedi', mercoledi' mattina arrivata in provincia di TO

rovermtb

Moderatur Beatus
Nel mio caso, tra il ricevimento della email con il link del tracking UPS e l'arrivo della bike sono passati tre (lunghissimi!) giorni.
In ogni caso, dal deposito UPS nei pressi di Koblenz spediranno/hanno spedito la tua bike in un aeroporto, da dove volerà/sta volando in Italia (credo Bologna). Entro giovedì UPS suonerà alla tua porta... :medita:

Ma viaggia con UPS o in Italia gira con la SDA?? :nunsacci:

...

Riceverai una mail con la quale Canyon Bicycles Gmbh ti ringrazia e conferma il ricevimento del pagamento.
Quindi una mail con la conferma di spedizione ed il Tracking nr.

A questo punto, per poter monitorare la spedizione, puoi collegarti al sito [url]www.dhl.de[/URL]. Una volta che il collo risulta essere entrato in territorio Italiano, puoi chiamare le PTT al nr verde 803160, dopo la prima registrazione digiti 1, dopo la seconda registrazione digiti 1 e dopo la terza
registrazione digiti 2 ...... e finalmente parli con l'operatore! :-x

Una volta avuto il numero di tracking italiano invece conviene andare sul
sito delle poste link "prodotti postali" poi prima su "pacco celere
internazionale", poi sul link "dove e quando" e infine "pacco celere
internazionale" si digita il codice e si sa dove si trova la bici
o-o
Importante: Se noti dei danni nell'imballo, scrivi sulla ricevuta di consegna dell'omino SDA:
''Ritiro il collo con riserva di verifica dell'integrità del bene contenuto''
NON rifiutare il pacco, ritiralo in ogni caso e contattaci subito. Avvieremo immediatamente le pratiche necessarie.

...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo