Ma sono proprio cosi' scarso???

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
jastep ha scritto:
Hai mai provato a tenere il passo di un amatoriale allenato?
Pensa allora a quanto va un professionista; un altro livello.
Finchè non te lo trovi accanto non ti rendi conto; è umiliante.

guarda anke certi amatori agonisti sono incredibili...
ho provato a fare l'orobie cup a bottanuco...
mi sono ritirato dopo il primo giro...ho visto cosi i primi ke avevano gia fatto i 2 giri..dopo 30 Km ( di un sentiero per me pericoloso da fare per una gara...) andavano ancora a 50 Km all'ora!!! ci sono rimasto malissimo!!!
oddio.. alla fine mi son divertito lo stesso e mi spiace non aver continuato (ma ero veramente fiacco ) ... pero per essere dei normali amatori skeggiavano mica da ridere...
ma devo bombarmi anke io???? :specc:
:-P
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ho fatto la gran fondo a Monteriggioni di cui parlava bruno23 a 22 di media...

Come ho fatto?

ho avuto il tempo duarante l' inverno di continuare a pedalare e negli ultimi mesi di allenarmi:cioè fare un lavoro noioso, di uscire in giorni in cui non ne hai voglia per niente, di uscire con la pioggia, di fare pianura su asfalto quando quello che vorresti fare in realtà è vedere dove va a finire quel single che hai intravisto la scorsa uscita, di stare a dieta per non aumentare di 5 chili durante l' inverno....

Devo aggiungere che tutto queso " allenarsi" non è stato fatto al meglio delle mie possibilità: ho avuto periodi di cazzeggio in bici e di strafogate di dolci...e nonostante questo già adesso sono stanco mentalmente della pressione che mi sono auto imposto per vedere cosa avrebbe portato una stagione "al massimo" delle mie potenzialità...

Tutto questo per dire che prima di arrivare a parlare di "bombarsi" magari sarebbe meglio vedere se ti sei allenato veramente

Io credo che chiunque bazzichi il forum potrebbe ottenere risultati analoghi...non sono per niente predisposto geneticamente alla bici( sono muscoloso e pesante, i miei muscoli sono esplosivi e non resistenti, non ho una soglia elevata etc. ) basta volerlo e farlo il più seriamente possibile..vedrete che fare venti di media in una gran fondo è tutt'altro che irraggiungibilie
 

marc

Biker novus
3/3/04
40
0
0
Visita sito
newton ha scritto: E considera anche il fatto che i primi solitamente non vanno a pane e acqua... :???: :???: :???: :???: :???:
te la potevi risparmiare :cassius: :cassius: forse non è che i primi vanno più forte perchè sono professionisti e lo fanno di mestire e non si può andare a fare una gran fondo con una bici di 25kg e poi dire che si è dei chiodi cmq w mtb w il ciclismo
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ma dai!!!
Se penso di arrivar prima,allora è meglio mollare la bici e vedermi jenna jameson in dvd!!!!

A me piace faticare,migliorarmi,confrontarmi...MA TUTTI AL DIAVOLO SE NON FACCIO QUELLE MEDIE....e chisssssssssssenefffrrregaaaa?????

Intanto le emozioni e le sensazioni che riesco a provare per i boschi,no no,quelle non hanno bisogno di un contapedalate!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo