Posso confermare che la differenza con il Glonass si sente, ma soprattutto, come hanno detto altri, in presenza di posti difficili (gole, pareti verticali vicine, bosco fitto ecc...). Ho avuto per alcuni mesi contemporaneamente sia il 62s che il 64s e li ho messi a confronto: in posti con alta visibilità satellitare quasi nessuna differenza, ma in posti difficili si.
Adesso, sperando di non essere OT, vi dico questo: una settimana fa ho comprato un orologio Tomtom Spark3 Cardio che ha il Gps che mi dicevano essere molto buono...non ci volevo credere ma mi son dovuto ricredere...ho confrontato l'orologio con il 64s ovviamente con il Glonass abilitato...osservate le 2 immagini: traccia gialla l'orologio, traccia rossa il 64s...è un percorso di andata ritorno, osservate la scala in basso a sinistra (5mt e 7,5 mt). Io camminavo al centro del sentiero e come si vede il Tomtom è decisamente più preciso del 64s. Anche la differenza tra andata e ritorno è molto lieve nel Tomtom....la cosa mi sembra imbarazzante per la
Garmin (mi è crollato un mito!)...sarebbe interessante sapere che razza di chip usa Tomtom.......
Dimenticavo...il confronto è fatto in zona costiera dove quasi tutti i satelliti sono in vista: mi riprometto di fare il confronto in zona difficile.