• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ma secondo voi....

riotastro

Biker tremendus
Taroccato? Forse n hai letto dove si trova l'oggetto: Singapore... Cmq fai sapere la tua opinione quando ti arriva, potrebbe sempre essere utile a qualcuno.

Leggendo "singapore" dovresti toglierti moolti dubbi sull'originalità del prodotto...
un amico ha acquistato una giacca TNF in goretex a 50e circa su ebay, provenienza hong kong. Il prodotto era molto simile all'originale, particolari e dettagli molto curati, piccole differenze nei lacci, nelle zip e nel taglio...."solo" provandolo è saltata fuori la differenza: impermeabilità 100% traspirabilità 0%...una bella cerata!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

Pinincustom

Biker urlandum
21/9/07
583
1
0
Caserta
Visita sito

Appunto dicevo "Singapore...". Alcuni miei amici l'anno scorso mi volevano coinvolgere per un acquisto di gruppo, comprarono i completini delle varie squadre che partecipavano al giro d'Italia: bene i completini n hanno forma, si indossano male e la parte superiore n è aderente, io li avevo avvisati.
N è detto che qualche articolo potrebbe essere anche buono, io ci credo poco, almeno a quei prezzi.
 

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
allora alla fine mi è arrivato l'altro giovedi il completo ed è tutto a posto ieri l'ho testato e funziona alla grande! ovvio lo lavo solamente a mano la paura che si lasci andare a 30 gradi è davvero troppa!
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Io ho comprato un completo winter liquigas dalla cina su ebat, ovvio che sia una copia (l'originale costa sui 180€) ma è fatta benissimo ed è identica in ogni minimo particolare...tiene caldo e ho risparmiato praticamente 150€
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo