Ma secondo voi in Favorita...

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
si può costruire un campo da Dirt?
riflettevamo con viktor e a me è venuta in mente quella zona di casanatura che si trova a sinistra del cucchiaio, con le spalle alle scuderie.
li la terra c'è (anche se con le solite pietre), è argillosa, c'è leggera pendenza ed è abbastanza riparato.
voi avete mai visto nessuno al di fuori dei bikers, girare li dentro?

e soprattutto e' proprieta' del Comune di Palermo . comunque non ho capito a quale delle parti ti riferisci. oltre il cucchiaio o prima? perche' non riprendere il vecchio campetto di motocross ..... ?

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
e soprattutto e' proprieta' del Comune di Palermo . comunque non ho capito a quale delle parti ti riferisci. oltre il cucchiaio o prima? perche' non riprendere il vecchio campetto di motocross ..... ?

TUTTO è proprietà del comune, o della provincia, o della regione, o dello stato, ke vo fa!

cmq il vecchio campetto dove si trova?
bisognerebbe fare un sopralluogo e vedere qual'è il punto migliore!

la parte a cui mi riferisco è quella a cui si accede poco prima del cucchiaio attraverso un buco nella rete.

ziocrazy

Biker assatanatus
è notizia di oggi che stanno finanziando una pista ciclabile leggermente sopraelevata che da Via Messina Marine arriva a Mondello.

Si potrebbe convincere il comune a creare alla partenza un castello di lancio alto 150 metri e di modificare le curve rendendole paraboliche, in più si potrebbe ogni tanto innalzare la pista ora di due, ora di quattro metri ora di cinque e creare qualche drop... quindi creare dei dossi e dei controdossi..sai che divertimento per il sindaco Cammarata che usa regolarmente la bicicletta per andare al lavoro!

vai con la mozione :-?

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito

Si ho incontrato un gruppo a Cavallo

Gia' ti vedo collidere tutte le vecchiette ed i passeggini che, inopportunamente, si servono della pista ciclabile.:-?

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin

minkia giustu giustu ora!

cmq avevo capito dov'era il campetto, la mappa mi ha dato la conferma!

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
attenzione perchè questa zona della favorita è ben controllata perchè è molto vicino alla casina della forestale ed alle vecchie stalle che ora sono diventate il punto di ristoro dei lavoratori della gesip... voglio dire che non è un posto sperduto, tipo il pizzo di monte manolfo dove ci passa una mucca ogni tanto, è un posto frequentato dagli addetti ai lavori che onestamente devo dire che, anche se lenatmente, stanno ripulendo la zona aprendo molti sentieri rendendo accessibili molti posti fino a ieri utilizzati solamente dalle pu.... vere regine e padrone di certi vialetti oscuri :-?

secondo me converrebbe prendere contatto con il capoccia degli operai e dirgli quello che vogliamo ... può darsi che se incontriamo uno ragionevole i drop li costruisce lui

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
no, la politica lasciamola fuori, non siamo neanche in odore di nuove elezioni poi!
cmq secondo me la gesip nn ci da fastidio perchè a loro interessa pulire e sistemare i sentieri, se ci sono 4 montarozzi ammacchiati a loro nn gliene frega più di tanto secondo me!
poi se ci lavoriamo di sabato e domenica nemmeno li incontriamo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo