ma sara' prostatite ?

lucaepic

Biker novus
28/11/06
20
1
0
milano
Visita sito
Bike
STUMPY 29 EXPERT
Gentile gpa dopo la comparsa di sintomi tipici della prostatite come bruciori al glande, dolori al testicolo e lievi problemi erettivi mi sono recato dal mio medico che mi ha prescritto un urino coltura completa la quale ha dato esito totalmente negativo compresa la carica batterica.Ha questo punto dopo l'inizio di una terapia antibiotica con levoxcin x 10gg 500mg mi ha raccomandato una ecografia transrettale che fatta ha dato anch'essa esito negativo nel senso che misure della prostata valori di svuotamento vescica e tutti i parametri tipici erano nella norma compreso ecografia renale e addominale.
Ora mi chiedo se sia corretto fermarsi qui a livello di esami e proseguire solo la cura antibiotica come prescritto dal medico. grazie

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Io sinceramente,visti gli esiti negativi degli esami,non farei la terapia perchè,come ho scritto molte volte,sono dell'idea che si debba fare prima una diagnosi e poi decidere la terapia adeguata.Nel tuo caso i sintomi sono vaghi,che siano riconducibili ad una prostatite solo ipotesi non confermata.Fatti rivalutare,se persistono i sintomi, ma da un urologo,non dal curante.

lucaepic

Biker novus
28/11/06
20
1
0
milano
Visita sito
Bike
STUMPY 29 EXPERT
Grazie per il consiglio che mi tranquillizza e per il tempo dedicatomi

Classifica generale Winter Cup 2024