Ma qui siete tutti uomini?

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
verissimo, e senza neppure quell'ansia da prestazione che si prova in griglia di partenza. sapevo già l'esito e non avevo preoccupazioni. però che noia...
vabè ma tanto c'è sempre la classifica generale che nn perdona, puoi rifarti su quella,no?

PS Ti ho già detto ceh amo la tua bici?

PPS vedo che questo post dei saluti pullula a differenza di tanti altri sarà la presenza femminile ceh attira i post?

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
effettivamente non siamo tantissime, anche se qua ogni tanto qualcuna che pedala se ne vede
dico siamo impropriamente perchè quasi non pedalo più...ma caspita che nostalgia del fango
sentite questa...han fatto una garetta mtb qui in paese...parecchi sono come dire non del tutto biker ...storcevano il naso perchè un contadino ha mollato acqua su una strada di campagna....giuro che uno che conosco mi ha detto che per loro la cosa peggiore è vedere la bici sporca

ah io adesso giusto per travestirmi da ciclista, ho iniziato a girare pure con la gonnellina sui pantaloni...da morire dal ridere, sabato mi guardavano tutti...ero la biker frou frou..magari han pensato pure che ho tipo rubato la bici al fratello

avremmo gradito una foto, per eventuali commenti, ovviamente di apprezzamento
o-o

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
Ciao.....io sono una ragazza....biker...(piu' o meno)...era gia' da un po' che non scrivevo sul forum.....leggo e basta.....ma questa mi pare proprio una buona occasione per scriver qualcosa..quindi benvenuta!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo