uffa noiosoni......per la provenienza preferirei parlarne in MP, comunque 190 spese di spedizione comprese....eppoi con 670 grammi, sfido la Niner per peso....
Vero
Speriamo che la Niner vada meglio. Dovremo comunque provarla ma sono ottimista.
uffa noiosoni......per la provenienza preferirei parlarne in MP, comunque 190 spese di spedizione comprese....eppoi con 670 grammi, sfido la Niner per peso....
DECISAMENTE MINIMALISTA!!!!in effetti negli states se ne vedono diverse destreggiarsi nel traffico cittadino ( sono da poco tornato da chicago) dove si vedono diverse varianti di bici a rapporto fisso con freni a contropedalata.
Che sia lo spirito di frontiera degli americani che li porta a trovare soluzioni al limite?
Sai Crested.....io sto "inciospando" un pò, chiaro che una forcella fatta per le Niner da Niner, sarà sicuramente l'optimum...e vorrei vedere che non lo fosse!!!! Però subentrano altri fattori (prezzo in primis) che forse la relegheranno un pò......comunque ti assicuro che anche la mia, nel suo "petit", non mi sta di certo deludendo accoppiata alla azzurrina....
Ne ho visto uno con una borsa da messenger che per evitare un taxi ha 'skiddato' dietro inclinando la bici in derapata e ha continuato come se niente fosse. Un manico vero.
Guarda Xman che i freni proprio non li hanno!! Niente contropedale! Te ne accorgi perchè se avessero il contropedale ci sarebbe un braccetto di reazione sul carro basso, cosa che se vedi la foto proprio non c'e',
NIENTE FRENI, nè davanti, nè dietro. In mezzo al traffico a fare i peli ai Taxi e agli autobus e ai passanti che attraversano col rosso (come in italia).
Se devono frenare frenano i pedali ed essendo a scatto fisso (senza ruota libera) la ruota posteriore viene frenata dalle gambe del ciclista.
Ne ho vito uno con una borsa da messenger che per evitare un taxi ha 'skiddato' dietro inclinando la bici in derapata e ha continuato come se niente fosse. Un manico vero.
Senza freni? Che fai, una 'scatto fisso' da MTB?
Che storia!
A New York c'era pieno, ne avrò visto un centinaio di pazzi furiosi senza freni in mezzo al traffico. MI è venuto in mente subito Aldone!
ROBA DA NON CREDERCI
E dovevate vedere con che manubri giravano per passare meglio in mezzo alle macchine!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?