ma quanto costano le gomme con bordo in kevlar???

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
Buongiorno a tutti
Sono stato in francia questa estate ed ho notato, in un negozio di articoli sportivi, anzi in due negozi...Uno era il Dechatlon....che le gomme con bordo in kevlar michelin ed Hutchinson venivano vendute a prezzi molto più bassi che da noi....
due gomme Michelin per xc 32 euri(per entrambe!!!)una hutchinson 26x1,95 a 18 euri.....Io questi prezzi non sono mai riuscito a vederli in italia.....
Se conoscete posti dove trovare stessi prezzi please ditemelo che non ho potuto acquistarle in francia.....
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
TipoMaranza ha scritto:
Buongiorno a tutti
Sono stato in francia questa estate ed ho notato, in un negozio di articoli sportivi, anzi in due negozi...Uno era il Dechatlon....che le gomme con bordo in kevlar michelin ed Hutchinson venivano vendute a prezzi molto più bassi che da noi....
due gomme Michelin per xc 32 euri(per entrambe!!!)una hutchinson 26x1,95 a 18 euri.....Io questi prezzi non sono mai riuscito a vederli in italia.....
Se conoscete posti dove trovare stessi prezzi please ditemelo che non ho potuto acquistarle in francia.....
Un po di tempo fa (prima dell'estate) avevo visto prezzi simili al decathlon di Torino proprio su Michelin ed Hutchinson, ovviamente erano in offerta.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Sono le offerte Decathlon.. solitamente mettono in sconto le chameleon e le mosquito... più o meno ai prezzi che hai detto tu...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo