Ma quanto ce la "MENIAMO"? ....e non fraintendere!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lithuan

Biker tremendus
Eh parecchio! Ma più che altro con chi non ci capisce una mazza e sembra interessato al discorso... Con chi del settore più di tanto non me la posso menare visto che per disponibilità economiche non posso montare il top di gamma...:specc:
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
non mi piace fare la parte del saccente, anche perché arriva un punto, sempre, a cui ad una particolare domanda mi capita di rispndere... 'beh, non so....'. capita di salire in cattedra con i neofiti ma è spesso rapido doverne scendere. meglio essere predisposti ad imparare.
 

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
io ho votato la scimmia ma me la meno 'na roba giusta ;)) ....giustamente c'è più gusto e in parte fa parte del gioco.....forse un po' troppo...... (allucinante cmq come certa gente se la mena all'assurdo o come quanto facilmente ne veniamo influenzati !)

.....vabbe' .....continuamo cosi'..... ;))))
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io onestamente me la meno di brutto solo se c'è qualke pavole ke se la mena su componenti ke non valgono la menata...

esempio uno ad una gara aveva la guarnitura lx forata e senza il 22, reggisella ritchey comp forellato, pacco pignoni da strada, pipa forata, viti in ergal dove neanke i grammomaniaci oserebbero e ostentava un peso di 9kg... con un telaio da 1.200g :sborone:

mi sono avvicinato al capannello di persone ke stavano vicino a questo "simpatico" individuo e gli ho detto " carina la tua bici... ora però solleva la mia trek e dimmi ke ne pensi..."

me ne sono andato fiskiettando o-o
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
io onestamente me la meno di brutto solo se c'è qualke pavole ke se la mena su componenti ke non valgono la menata...

esempio uno ad una gara aveva la guarnitura lx forata e senza il 22, reggisella ritchey comp forellato, pacco pignoni da strada, pipa forata, viti in ergal dove neanke i grammomaniaci oserebbero e ostentava un peso di 9kg... con un telaio da 1.200g :sborone:

mi sono avvicinato al capannello di persone ke stavano vicino a questo "simpatico" individuo e gli ho detto " carina la tua bici... ora però solleva la mia trek e dimmi ke ne pensi..."

me ne sono andato fiskiettando o-o

grande off
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo