ma quanti problemi irrisolti...

Stefano@S

Biker serius
10/5/07
275
0
0
taranto
Visita sito
allora ragazzi vi sono stufato e da ieri che mi sta dando problemi il pc quando entro qui nel forum.
io lascio la password e il nome utente salvato senza riscriverli ogni volta.
ieri sera come sempre su goggle scrivo "mtb forum" e clicco mi sento fortunato(cosa da indirizzarmi direttamente sulla home page.no mi esce una facciata tutta bianca con scritto stiamo lavorando per voi.
riprovo tante volte e niente tanto che faccio cerca con goggle e cliccko sulla pagina del forum e appena entro nn mi carica le immagini escono quesi quadratini cone le x(come quando cade la linea e la pagina nn la apre tutta) e riprovo. metto nome e password (xkè nn so chi sia stato a disconettere...mah)e nn me l'accetta lo rifaccio un botto di volte tantè che aspetto 15 minuti e finalmente mi collega. vedendo qusti problemi che ho fatto?sono andato a opzioni internet volendo eliminare i file temporanei (pensavo che fossero questi la causa) ma nn cera elimina file temporanei ma cera e ci sta ancora" reimposta" io che faccio? clikko!!! xkè era l'unico modo per eliminare file temporanei. ora mi ritrovo con una pagina web inniziale che nn riesco a togliere mi dice scegli impostazioni io li scelgo e poi mi dice salva impostazioni e io clikko ma nn fa niente nn me li salva rimane li fermo senza dare segno di vita
ecco un'immagine
http://img508.imageshack.us/img508/8898/immagine10ec5.png

ho cambiato mettendo come pagina iniziale google ma nn cambia

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
39
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
comunque tutti i problemi di ieri non dipendevano da te, ma dal fatto che stavano lavorando sul server del forum...bastava aspettare che finissero i lavori...

Stefano@S

Biker serius
10/5/07
275
0
0
taranto
Visita sito
ok ho risolto anche con quella pagina iniziale (almeno spero)
ah se msn mi va lòento e si blocca sempre che faccio lo disinstallo e lo reinstallo ?
nn ho nessun virus oggi ho fatto la scansione. 150000 esaminati ma come hanno fatto ad aumentare i file se un mese fa ne contavo 110000 ??? mah misteri del pc

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo