Ma quanti KM e quanto dislivello fate ogni settimana?

rovermtb

Moderatur Beatus
C'è un topic che raccoglie tutti questi dati...
cmq, il mio ideale sarebbero due uscite settimanali brevi (20-30 km per 600-800 metri di dislivello) con un'uscita nel week end più importante (oltre i 1.000-1.300 metri di dislivello)..
Questo il mio obiettivo, ma non sempre riesco per problemi di tempo ed altri impegni...

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Faccio circa 200 km la settimana, solitamente qualche Km in più, per i metri di dislivello non saprei, andando a occhio e croce 1000 quando faccio i giri settimanali tranquilli, metre quando faccio un giro "incazzato" in montagna arrivo si e no a 2000 m. Tieni conto che questi dati sono approssimativi. Molto dipende dal tempo che ho a disposizione e dal fatto se piove si o no. Quando non ho niente da fare arrivo anche a 300 e più Km la settimana

giovannic

Biker superis
1/3/08
410
0
0
Visita sito
carissimi signori, fate sembrare il mio impegno come un giochetto per bambini!!!!
Ma come fate (tutta invidia che parla!)?
io non mi preoccuperei più di tanto
purtroppo bisogna conciliare le uscite in mtb con fattori non di poco conto, vedi lavoro, studio, famiglia....
quindi secondo me l'importante non è fare chissà quanti km all'anno, senza nulla togliere a chi ha le gambe in titanio ;) ( infatti al crescere dei chilometri percorsi il divertimento aumenta linearmente ),
ma divertirsi anche nelle poche o brevi uscite che si fanno.
quindi buone pedalate,
e speriamo che l'estate porti un pò di tempo in più da poter passare tra i boschetti.
ciao

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
di solito un paio di uscite...sabto+ domenica
circa 40/45km a uscita...dislivello??'non ho gli strumenti, ma di solito passiamo da 60mt a 650 in circa 18km di saliscendi...poi il ritorno...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo