Ma quanti KM e quanto dislivello fate ogni settimana?

rovermtb

Moderatur Beatus
C'è un topic che raccoglie tutti questi dati...
cmq, il mio ideale sarebbero due uscite settimanali brevi (20-30 km per 600-800 metri di dislivello) con un'uscita nel week end più importante (oltre i 1.000-1.300 metri di dislivello)..
Questo il mio obiettivo, ma non sempre riesco per problemi di tempo ed altri impegni... :medita:

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Faccio circa 200 km la settimana, solitamente qualche Km in più, per i metri di dislivello non saprei, andando a occhio e croce 1000 quando faccio i giri settimanali tranquilli, metre quando faccio un giro "incazzato" in montagna arrivo si e no a 2000 m. Tieni conto che questi dati sono approssimativi. Molto dipende dal tempo che ho a disposizione e dal fatto se piove si o no. Quando non ho niente da fare arrivo anche a 300 e più Km la settimana

giovannic

Biker superis
1/3/08
410
0
0
Visita sito
carissimi signori, fate sembrare il mio impegno come un giochetto per bambini!!!!
Ma come fate (tutta invidia che parla!)?
io non mi preoccuperei più di tanto :medita:
purtroppo bisogna conciliare le uscite in mtb con fattori non di poco conto, vedi lavoro, studio, famiglia....
quindi secondo me l'importante non è fare chissà quanti km all'anno, senza nulla togliere a chi ha le gambe in titanio ;) ( infatti al crescere dei chilometri percorsi il divertimento aumenta linearmente ),
ma divertirsi anche nelle poche o brevi uscite che si fanno.
quindi buone pedalate,
e speriamo che l'estate porti un pò di tempo in più da poter passare tra i boschetti.
ciao

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
di solito un paio di uscite...sabto+ domenica :-(
circa 40/45km a uscita...dislivello??'non ho gli strumenti, ma di solito passiamo da 60mt a 650 in circa 18km di saliscendi...poi il ritorno...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo