• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ma quanta immmondizia!!!

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non voglio girare il coltello nella piaga...si siamo buoni anche noi italiani a sporcare e non c'è dubbio...ma dovreste vedere cosa lasciano gli zingari quando vengono sollecitati a lasciare un campo agricolo o un parcheggio...ho visto anche magrebini buttare direttamente dall'auto sacchi della monezza,ho inveito ad alta voce,ma la risposta...'vaffanculo italiano di merda'.....fate voi le conclusioni......
 

maxITR

Biker tremendus

Dove giro io di solito in bici c'è di tutto...sacchi con ogni tipo di rifiuto,eternit,pezzi di automobili,gomme etc...se becco uno di questi individui a scaricare rifiuti,potrei anche diventare violento e non so se mi limiterei a tirar giù il numero di targa dell'auto.
 

giobìgiobà

Biker superioris
ed ora beccatevi queste, fresche fresche di stamattina...

sul cartello a fianco del mucchio di resti di cartongesso, una cartello apposto dal Comune che invita a "non fare più di questo luogo una discarica"....
la cisterna, invece, sta proprio nel cuore del bosco - senza dubbio più facile smaltirla altrimenti...più costoso? probabilmente...ma quella merd@ resterà lì per GENERAZIONI!
aiuto...non so più che dire se non cose che in questa sede non si possono dire...
che dite (dico sul serio e mi rivolgo a chi ne sa veramente qualcosa), è possibile fare una denuncia? almeno per il recupero di questo schifo...
 
Reactions: Disgraziau

giobìgiobà

Biker superioris
aimè, il problema non è pulire...il problema è sempre quello: educare a non fare ste cose! il ragionamento,in questo caso, credo sia il solito: scaricarla in luoghi appositi costa ergo la butto lì... Bravi! e non immaginate cosa c'era tempo fa in questo stesso posto giù nel dirupo...
 
Reactions: tarcy

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito

e non è nemmeno più quello, nel mio comune e in quello vicino ci sono da tre anni delle isole ecologiche dove si può portare tutto senza pagare niente.
Secondo voi abbiamo risolto il problema dell'immondizia buttata in giro?
 

giobìgiobà

Biker superioris
e non è nemmeno più quello, nel mio comune e in quello vicino ci sono da tre anni delle isole ecologiche dove si può portare tutto senza pagare niente.
Secondo voi abbiamo risolto il problema dell'immondizia buttata in giro?

sono sicuro che non avete risolto....anche noi abbiamo isole ecologiche e si butta aggratis è che...tra orari...sudore...tempo...bè, è più FACILE buttare in un canale o nel fosso o in mezzo a un campo o nel bosco. l'educazione dovrebbe far pensare diversamente! pensare...pensare...che sia quello il problema??? intanto anche stamattina ho trovato qualcosa:

e pensate che questo bel mucchietto è gia stato segnalato e pioi anche evidenziato dalla forze preposte con apposizione di nastro bianco-rosso - il quale fa ormai parte anche lui dell'immondizia nel luogo...come dire: se non puoi sconfiggerli, unisciti a loro!
 
Reactions: Disgraziau

Classifica mensile dislivello positivo