Credo che siano maturi i tempi per una elettrica da Canyon. Qualche notizia in merito? Ho il presentimento che ci siamo.
Huawei P8
Huawei P8
Speriamo mai !! [emoji23] [emoji90]
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Di certo sta rinunciando ad una sostanziosa quota di vendite. Forse le mancano gli accordi per i motori, sono curioso di scoprire se si riforniranno in Germania o in Giappone....L'elettrica sta iniziando a spopolare....canyon forse considerando la politica di vendita che ha, potrebbe attendere ancora un paio di stagioni...... ma se il trend di mercato si confermerà certo non si farà pregare. Poi, quando avrò una pancione vuoi mettere una e-spectral!!!!
Però....a ben pensarci a 70 anni potrebbe fare comodo...
L'elettrica sta iniziando a spopolare....canyon forse considerando la politica di vendita che ha, potrebbe attendere ancora un paio di stagioni...... ma se il trend di mercato si confermerà certo non si farà pregare. Poi, quando avrò una pancione vuoi mettere una e-spectral!!!!
È vero, già così ogni tanto in Canyon fanno ritardi esagerati, il motore é un altra complicanza, sarà dura da gestire.A "leggere il titolo del topic" andrebbero cancellati molti post.
Personalmente credo che Canyon non possa rimanere fuori da un segmento che vede un tasso di crescita enorme. Va però detto che il modello di business dell'azienda mal si sposa con una situazione in evoluzione delle forniture dei motori e dei conseguenti ritardi di consegna. Insomma lo farà quanto prima ma non subito, almeno a mio parere.
se proprio tieni al "nome" ci sarebbe questaRecupero il vecchio post.
Per caso qualcuno ha avuto delle "soffiate" in anteprima ?