Ma quale cerchio monto sulla specy ???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

erbrosky

Biker popularis
26/1/14
72
0
0
Visita sito
Voglio cambiare cerchi alla mia stumpjumper è vorrei sapere innanzitutto quale tipo di roval monto..nel sito non c'è scritto nulla, solo roval, qualcuno dice le control e altri no..e io non ci capisco più nulla...bici e' stumpjumper carbon29 del 2013, le roval che ho trovato usate sono le control a quanto pare peserebbero 1.7 kg a quanto pare ma io non so quali monto ...chi mi aiuta..? Non so se sono quelle che ho già..inoltre non capisco se monto 135 dietro o 142...ovviamente posso solo montarne o l una o l altra...ho le idee un po' confuse..!
Grazie a chi mi aiuta un po a capire
:duello::duello:
 

erbrosky

Biker popularis
26/1/14
72
0
0
Visita sito
E infatti quelli che ho trovato sono i control che mi dicono pesano sui 1680...li ho trovati usati a circa 250...messi bene...molto...come prezzo ci siamo..?
Solo che mi sembrano che dietro siano 142 e non 135.. Vedo di trovarli.
Quindi comunque mi confermi che di base io non ho i CONTROL !!!
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
E infatti quelli che ho trovato sono i control che mi dicono pesano sui 1680...li ho trovati usati a circa 250...messi bene...molto...come prezzo ci siamo..?
Solo che mi sembrano che dietro siano 142 e non 135.. Vedo di trovarli.
Quindi comunque mi confermi che di base io non ho i CONTROL !!!

se e' una STUMP COMP 2013 NON HAI I CONTROL.
Dietro MOZZO con BATTUTA 135 MM e davanti 9mm.
250 euro e' un buon prezzo (nuovi costano 600 euro i control alu)
 

toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito
A meno che non siano le Control SL o al limite le Traverse lascia stare le Roval,piuttosto delle Crossmax ST o meglio ancora Sun Ringle Black Flag pro che costano pochissimo e sono una bomba.

Ciao mi intrometto per chiederti perche sconsigli le roval control alu ?
Sono interessato perche sto aspettando la mia nuova stump ht comp carbon gia upgradata con le roval control :nunsacci:

Grazie:i-want-t::i-want-t:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ciao mi intrometto per chiederti perche sconsigli le roval control alu ?
Sono interessato perche sto aspettando la mia nuova stump ht comp carbon gia upgradata con le roval control :nunsacci:

Grazie:i-want-t::i-want-t:

Ci sono o almeno c'erano due tipi di Roval : quelle con il mozzo DT che vanno benino e quelle con il mozzo hi lo che fanno pietà. In generale comunque mozzo DT o no o prendi le traverse o le carbon altrimenti sono cerchi che flettono che è una bellezza.
 

toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito
Ci sono o almeno c'erano due tipi di Roval : quelle con il mozzo DT che vanno benino e quelle con il mozzo hi lo che fanno pietà. In generale comunque mozzo DT o no o prendi le traverse o le carbon altrimenti sono cerchi che flettono che è una bellezza.

Io per evitare sin dall inizio le roval con mozzo hi lo di serie nella comp carbon mi sto facendo spedire le roval control con mozzo DT quelle che monta la elite.
Cosi facendo le sto pagando qualcosina meno dando da subito in dietro quelle di serie.
Se però dovessero essere realmente poco performanti allora quasi quasi mi tengo quelle base per poi piu in la prenderne altre in considerazione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo