Ma perche?...To be continued you...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.021
14.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
-Ma perchè ogni volta che si aprono thread,gli intervenuti per dare risposte spesso vanno a finire che se la menano per altre cose.
-Ma perchè non si è capaci di leggere tra le righe riflettendo,non dando cosi risposte che possano essere fraintese.
-Ma perchè anche tra forumendoli 'anziani' e con esperienza si sfocia in battibecchi spesso inutili...
-Ma perchè si aprono thread,in cui ci si danna con 1000 risposte e chi lo apre non interviene più...lo aprite a fare...azzo!
-Ma perchè,non ce la buttiamo ogni tanto a ridere,perchè ci rodiamo il fegato...
-Ma perchè nonostante tutto,non riesco a fare a meno di voi...
-Ma perchè ho aperto questo thread...


Ps:Se ho sbagliato sezione prego gli admin di spostare o se c'è gia di eliminare...ma perche?!
 
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
- Ma perchè si legge sempre ciò che si scrive e mai ciò che scrivono gli altri?
- Ma perchè si scrive solo per raccontare le proprie preferenze quando si dovrebbe consigliare gli altri?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
- Ma perchè avendo due orecchie due occhi e una bocca sola, si parla il doppio di quanto di legge, ascolta ed osserva?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.988
10.099
0
Visita sito
...non a caso ho postato qui,altrimenti ne avrei ricevuti fin troppi... ...scherzo ehhh...sono modestissssimo...


...comunque c'è un bilancina bianca nell'avatar....
Anche per me c'era Hot nei tuoi pensieri!
Cmq dato che sono da cellulare io vedo il pallini verde, la bilancia bianca e il segnale di pericolo, che clicco sulla bilancia?
 
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo