• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ma perchè??? [Trash]

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
un noto gruppo pop giapponese di idol , le Morning Musume (http://en.wikipedia.org/wiki/Morning_Musume) viene chiuso in una stanza buia a costretto a vedere il film horror The Ring (http://www.seanbonner.com/ring/ring.mov) con scene di panico tra le ragazzine.

poi lo stesso gruppo se la deve vedere con un lucertolone che le vuole mangiare la capa (http://video.google.com/videoplay?docid=-123322263707848424)

perchè tutto ciò?

ma soprattutto...perchè io vado in cerca di ste cose?

ahhhh che mistero la mente umana......

 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
ahaha! Le Morning Mosume!
Sono ragazzine di più o meno 15 anni ad occhio, se non erro c'era un primo gruppo al quale si sono aggiunte o sottratte idols varie.

Ho avuto la (s)fortuna di vedere una puntata di "onegai morning", programma mattutino condotto da un personaggio folgorato assieme alle Morning e ospiti vari, beh, diciamo che sembra un poco ai programmi di Maria deFilippi, solo un poco più demenziale... e questo è bene perchè almeno sai che è un programma senza pretese, quelli della DeFilippi invece sono programmi per decerebrati dove i protagonisti prendono se stessi troppo sul serio.

 

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
38
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
ho visto quello del lucertolone.....l'altro non riesco a vederlo (errore di quicktime).....
non riuscirò mai a capire il senso di certe cose.....
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
Ho visto il video... molto divertente...
però ho un sospetto... lo facessero con ragazze italiane di quell'età vedremmo scene simili... :s

Il gioco dei lucertoloni è molto simile a quello che hanno fatto in un programma su raidue, se non erro, pochi anni fa.
Niente di nuovo sotto il sole...
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
panzer division ha scritto:
però quando fanno vedere il film horror alle tipe sono caduto a terra dal ridere.......i giapponesi sono troppo avanti: torturano le loro band musicali.

Beh, dai, non assumiamo le Idols a veri e propri cantanti, sono piuttosto prodotti del marketing, un poco come le Lollipop ( qualcuno le ricorda? ) e poi sono poco più che ragazzine, alla Non è la Rai, insomma.
Di certo non fanno fare le stesse cose agli X-Japan o ai Malice Mizer... ;)
 

Cheeta

Biker superis
panzer division ha scritto:
però quando fanno vedere il film horror alle tipe sono caduto a terra dal ridere.......i giapponesi sono troppo avanti: torturano le loro band musicali.

No no, caro Panzer, non me la racconti giusta!

Tu su google hai cercato qualcosa tipo "fighettine gialle" o cose del genere!
Vecchio depravato!!

Comunque quando sono usciti i personaggi del film horror da sotto il video mi stavo pisciando addosso anch'io!!

Bellissimo!!

Io ne ho visto un altro di video su un programma televisivo giapponese, anche lì usciva un "lucertolone"...ma un po' diverso e molto più gradito dalle ragazzine gialline!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

non toccarmi i Malice Mizer!!!! :-?

cmq sul fenomeno delle Idol ci sarebbe da parlarne......in Jap sono come matti...riviste, programmi,charts.....di tutto e di più su di loro
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
panzer division ha scritto:
non toccarmi i Malice Mizer!!!! :-?

cmq sul fenomeno delle Idol ci sarebbe da parlarne......in Jap sono come matti...riviste, programmi,charts.....di tutto e di più su di loro

Noooooo!
Li conosci? Quando ti ho fatto il quiz su chi fossero i tizi nella foto non me l'avevi saputo dire! Ti sei informato?

Qual'è la tua canzone preferita?

A me piacciono molto Beast of Blood, Akai, Baroque.. mmmmmitttici!

 

Classifica mensile dislivello positivo